Fame - il profumo di Lady Gaga



Dobbiamo lasciar passare tutta l’estate e attendere l’arrivo di settembre per poterci appropriare di Fame, il nuovo profumo di Lady Gaga.
Sembra che Lady Germanotta si sia fatta prelevare un campione di sangue come base su cui lavorare.
Il risultato è degno della sua eccentricità: un’ampolla magica contenente un liquido nero violaceo, che diventa trasparente una volta spruzzato sulla pelle. 

Se la confezione e il colore richiamano l’idea della boccetta di veleno, la fragranza sembra essere meno trasgressiva. Note di incenso, miele e albicocca si mischiano tra loro stravolgendo il concetto piramidale, tipico di tutti i profumi, che suddivide note di testa, cuore e fondo. In modo assolutamente non convenzionale – e da Lady Gaga non potevamo non aspettarcelo – le profumazioni emergeranno in momenti differenti e in maniera piuttosto casuale.


Altrettanto eccentrica è l’immagine che promuove il profumo, scattata dal fotografo Steven Klein. Una Lady Gaga completamente nuda coperta in viso da una maschera e nelle parti intime da piccoli uomini che si aggrappano al suo corpo come fossero scalatori. In mano la boccetta della magica pozione.

Sono curiosissima e voi?
A.




Nessun commento:

Posta un commento