Pori dilatati? Stringi stringi!

Lotion Désincrustante Nuit di Darphin (40 euro)


Applicata la sera sulla pelle pulita, libera i pori ostruiti e ridona equilibrio alla pelle grazie ad un pool di attivi vegetali: oli essenziali di limone e di salvia, ad azione purificante e stimolante, estratti di amamelide, che creano una barriera protettiva. Al risveglio la pelle appare più liscia e compatta.



Idealist Pore Minimizer Skin Refinisher di Estée Lauder (da 66 euro)

Grazie ad una formula a base di glucosamina ed estratto di castagna, questo siero leviga le imperfezioni, riduce i pori e schiarisce l’incarnato.
La texture è vellutata grazie alla presenza di microbolle che si dissolvono durante l’applicazione del prodotto. L’effetto è visibile sin dalle prime applicazioni ed è sorprendente.


Pore Minimizer Instant Perfector di Clinique (22,50 euro)

Un correttore che nasconde i pori dilatati e contemporaneamente si prende cura del problema. Si può usare in diversi modi, sopra o sotto il trucco oppure da solo ed è disponibile in due nuance. La pelle appare levigata e meno lucida.


Sérum Anti-Pores Dilatés di Clarins (29 euro)

Un cocktail mirato di polveri ultrafini ad azione assorbente e di principi attivi di origine vegetale (come acido di fiore d’ibisco e garofanino delle morene) garantisce una sensibile riduzione dei pori dilatati già presenti ed evita che se ne formino di nuovi. L’incarnato diventa luminoso e uniforme.


Pure Zone, Crema Indratante Anti-Lucidità di L’Oréal Paris Dermo-Expertise (6 euro circa)


Ha un’azione esfoliante e sebo regolatrice che combatte i problemi della pelle giovane e impura grazie alla tecnologia Pore Target. Il prodotto ha una texture fresca, a rapido assorbimento, che lascia la pelle idratata ma leggermente opaca fino a sera.

A.

Nessun commento:

Posta un commento