Oysho e Adidas: vinci la palestra!

Chi di voi adora Oysho, come me? Da adesso c'è un motivo in più: Adidas collabora con la nota marca di homewear e mette in vendita una capsule collection di 22 capi, ideati per tre differenti linee: Active, Running e Free Time, che ti permettono di fare sport abbigliata in modo comodo da femminile!



La collezione composta da felpe, magliette, shorts, swimmmwear e accessori vari sono acquistabili sia sullo shop online di Oysho sia nei negozi selezionati.
In occasione di questo evento, Oysho ha anche lanciato il concorso " GYM AS YOU ARE" che coinvolge alcuni degli store italiani.




A Catania, Napoli, Bergamo, Genova, Bari, Padova, Lonato e Bologna comprando un qualsiasi capo Oysho dal 21 al 24 settembre potrete vincere ben 32 total look semplicemente inviando un sms al numero che vi verrà fornito in negozio al  momento dell'acquisto.
A Roma invece è attiva un'iniziativa speciale: potete vincere un abbonamento annuale in una palestra Fitness First della capitale, anche in questo  la metodologia per partecipare è sempre la stessa:  basta acquistare un qualsiasi capo Oysho ed inviare un sms al numero che vi verrà comunicato. Avete tempo da oggi,  lunedì 12 settembre a mercoledì 15 settembre.

Cosa state aspettando? Per me questa è l'occasione giusta che aspettavo per iscrivermi in palestra! :)


c.

Nessun commento:

Posta un commento