Emma si toglie definitivamente di dosso i panni di Hermione: dopo la campagna pubblicitaria per Burberry's (che l'ha fatta diventare un'icona di stile) e il nuovo look, la Watson entra direttamente nel mondo della moda con la creazione di una capsule collection ecologica per Alberta Ferretti.
La collezione è composta da due abiti, una maxi gonna, una blusa e degli short con pizzo che saranno in vendita dal prossimo 21 marzo sul sito www.albertaferretti.com. "La collezione è completamente organica, dalla raccolta e filatura del cotone fino al suo lavaggio, tessitura e colorazione delle nostre stoffe", ha spiegato Alberta Ferretti.
I prezzi vanno dai 250 agli 850 euro e parte del ricavato andrà a sostegno di People Tree, un'organizzazione no profit che si occupa di moda attraverso i principi del commercio equo e solidale.
Prezzo a parte, la particolarità della linea disegnata dalla Watson è la vestibilità: ogni creazione infatti riesce a combinare l'aspetto romantico ma lussuoso tipico della Ferretti e le esigenze più pratiche che hanno le ragazze, come Emma.
c.
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