“We like Topshop lip polish because it’s shiny without being gluey”, “White & Warren cashmere slippers are the ultimate airplane shoes”, “Ziploc bags for makeup are only okay for the plane”. E ancora: “Tron Legacy – plus other awesomely soundtracked movies”, “Cynthia Rowley necklaces are affordably adorable must-haves”, “Each Nars vintage nail polish shade reminds us of a 90s song”.
Suggerimenti di moda, bellezza, viaggi, notizie culturali, novità in arrivo e indirizzi preziosi popolano naag.com, un magazine on-line a cui nessuna glam girl può rinunciare. Il nome trae origine dalla fusione dei nomi delle due fondatrici: Agyness Deyn, una delle top model più quotate al mondo, e la sua amica Fiona Byrne, giornalista del New York magazine (A chi non fosse chiaro: NA finale di Fiona e AD inizio di Agyness).
“Volevamo un magazine che riflettesse il nostro stile, il modo in cui ci piace vivere, come ci piace vestire, i ristoranti e i bar dove ci piace andare, le cose che ci piace fare…”
Grazie anche alla collaborazione degli amici sparsi un po’ ovunque, le notizie riguardano le città di tutto il mondo, da New York a Tokyo, passando per Londra.
Agyness ha le idee chiare e non vuole perdere tempo: “Non penso di diventare un boss dell’editoria” dice “ma certamente non considero naag.com né come gioco, né un hobby”.
Date un’occhiata,
A.
Nessun commento:
Posta un commento