DIS MOI OUI - creazioni handmade

Dalla passione per ago e filo di tre sorelle, che arriva direttamente dalla mamma sarta, nasce DIS-MOI OUI, creazioni uniche, realizzate a mano: per le ragazze è stato del tutto naturale tagliare tessuti e cucire, inizialmente solo per se stesse e poi, casualmente, in un pomeriggio d'inverno davanti al camino, con tea e biscotti ha preso vita DIS-MOI OUI.
Il punto di partenza è quello di riutilizzare e trasformare con cura, curiosità e passione, quello che passa per le mani delle tre sorelle, sperimentando, scegliendo forme e tessuri, pensando e ricercando continuamente nuove idee e nuovi spunti; spesso le idee arrivano proprio dai materiali stessi: una passamaneria, dei bottoni vintage trovati ad un mercatino, scampoli di tessuti e piccoli ritagli di pelle, acquistano nuova vita grazie alle sei mani di DIS-MOI OUI!

Collane, cerchietti, accessori per capelli, orecchini, spille e tanto altro, ogni creazione è interamente realizzata e cucita a mano, curata nei più piccoli dettagli e nelle finiture, diventando così un pezzo unico, speciale e originale.











Tutto quello che viene creato viene pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook (qui), se vedete qualcosa che vi piace, scrivete a DIS-MOI OUI per avere tutte le informazioni e per conoscere le creazioni disponibili nel laboratorio delle tre ragazze; gli accessori DIS-MOI OUI sono inoltre disponibili presso alcuni punti vendita sparsi per tutto il nord Italia (li trovate qui) o nei mercatini handmade, per rimanere aggiornati sulle date cliccate "Mi piace" alla Facebook Fanpage di DIS-MOI OUI! :)

Trés jolie! 

c.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a voi per le bellissime creazioni, siete state una fonte di ispirazione! :)

      Elimina