Cristine McConnell, la regina delle torte horror

Cristine McConnell è una fotografa di 32 anni che sembra uscita direttamente da una pubblicità anni '50, vive a Los Angeles ed è diventata una star di Instagram (qui il suo profilo) per le sue creazioni culinarie dall'aspetto macabro e decadente, degni di un film horror!!

Un po' artista, un po' performer - ma sempre con uno stile retrò, Cristine adora infatti posare per le foto in stile desperate housewife con vestiti vintage dai colori pastello e grembiuli in tinta - ti sorprende poi per la sua abilità nel preparare dolci pronti a spaventare chiunque le voglia mangiare (persino i gatti, vedi foto!): per esempio un biscotto gigante a forma di facehugger di Alien, dei biscotti a forma di ragno e una torta voodoo.









La fama di Cristine su Instagram è la testimonianza di come creatività, immaginazione e un po' di abilità in cucina possono portare al successo tra milioni di utenti, che adorano i suoi set "dark" ambientati in cucina!!

Tra gli idoli della McConnell ci sono Vincent Price, Alfred Hitchcock, Paula Deen e Tim Burton, come poteva essere diversamente?

Buon appetito! ;)



c.

Nessun commento:

Posta un commento