NIGHIRI TEE

NIGHIRI TEE è un giovanissimo brand made italy di t-shirt per ragazzi e ragazze.
Nato un po' per gioco, NIGHIRI TEE propone magliette con immagini di ispirazione nipponica* e old school, con i disegni che Alessandro - "Nighiri papà" - faceva sui banchi di scuola e in biblioteca al posto di studiare! Alessandro tiene a precisare che non ha nessun tipo di background artistico, tutti i suoi disegni derivano dalle sue passioni più grandi.


Con l'aiuto del fratello Nicolò e il supporto grafico di Roberto "Bob" prende forma NIGHIRI TEE, dapprima con la realizzazione delle t-shirt, poi con la creazione di una Facebook fanpage e del sito ufficiale grazie all'aiuto di Francesca, Laura, Marco, Annalisa e Luca ed infine con le prime partecipazioni ad eventi importanti, come il MiAmi Festival al Circolo Magnolia e il Bandzilla.
Le t-shirt di NIGHIRI TEE sono disponibili online, basta inviare una mail al seguente indirizzo: nighiri.commercial@gmail.com














NIGHIRI TEE, 可愛いですね


* il nome del brand si ispira proprio al cibo giapponese, nighiri è la pronuncia della parola NIGIRI 握り, una delle molte varietà di sushi, composta da una polpettina di riso bianco pressato a mano con una fettina sottile di guarnizione (pesce o verdura) sopra.



c.

Nessun commento:

Posta un commento