IZUMI JEWELS

IZUMI è un brand nato da pochissimo - nell'aprile di quest'anno - dalle mani di Ilaria, un passato nel mondo della moda, ora mamma e collaboratrice nell'azienda di famiglia che produce display pubblicitari.
Più che un brand è un modo di concepire i gioielli tutto nuovo: piccole sculture da indossare dove il design e il colore caratterizzano ogni singolo pezzo.
Izumi propone anelli, bracciali e collane che nascono da scarti industriali di plexiglass - uno dei principali materiali utilizzati dall'azienda della famiglia di Ilaria - plasmato a favore di forme nuove che esaltano le curve naturali del corpo, spesso seguendo le linee e avvolgendolo.
I gioielli prendono prima forma su un foglio di carta, dove Ilaria unisce la sua passione per gli accessori alla bellezza e alla plasticità del plexiglass; lo schizzo diventa disegno tecnico che viene inviato al laser, che a sua volta taglia la forma desiderata. Una volta tagliato il pezzo, Ilaria scalda e lavora il plexiglass fino ad ottenere dei piccoli capolavori in plexiglass tutti da indossare!












Izumi è anche un invito a mettersi in gioco e osare, unendo forme diverse o ripetendo le stesse all'infinito, mescolando colori e design diversi e personalizzando il proprio stile in modo unico in base al proprio umore, all'outfit e alla stagione.



c.

Nessun commento:

Posta un commento