S.VALENTINO 2014: DOVE VAI e COSA FAI DI BELLO?

San Valentino 2014: dove andate e cosa fate di bello stasera? Noi vi diamo qualche idea carina per festeggiare in modo romantico, stravangante o divertente, scegliete voi! ;)


SERATA ANNI 50' E 60'
Approfittane che è ancora inverno e la brillantina non si scioglie al sole e le zanzare non giocano ancora a campo minato con il tuo bel visino innocente e pulito come quello di Elvis che fa scrocchiare le ginocchia a mezzo mondo. Se muovi il bacino un bacino avrai. Parola di Twist & Shout.

CIRCOLO MAGNOLIA Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 - Segrate (MI). Apertura cancelli ore 22.00, inizio spettacoli ore 22.30. Ingresso: 7 euro + tessera ARCI


BOLLICINE E SUITE A 5 STELLE
Per la serata degli innamorati, il The Park Bar ha lasciato un pacchetto speciale: 1 for 2. Accompagnati dall'intrattenimento di un trio che suonera musica Jazz live, la coppia degusterà una bottiglia di Ca' del Bosco, abbinata ad una selezione di tapas create dallo Chef Andrea Aprea.
Ma non è tutto.. Attraverso un meccanismo di strazione, i più fortunati potranno passare la notte in una delle Top Suites dell'hotel, dove troveranno ad attenderli un cadeau composto da Champagne, frutta e cioccolato. A rendere confortevole l'organizzazione della serata, un servizio di personal driver accompagnerà i cincitori a prendere il necessario per passare la notte. E al mattino una colazione energizzante.

PARK HYATT MILANO via Tommaso Grossi 1, Milano - Pacchetto 1 for 2: 40 euro a coppia. Per informazioni e prenotazioni 02 88211234 o theparkbar.milan@hyatt.com



TRIBUTO A VASCO E LIGABUE
Nella notte di San Valentino torna la serata dedicata alle due storiche rock star italiane con le canzoni di Vasco e Ligabue che ci hanno fatto innamorare.

LIVE MUSIC CLUB via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda (MI) Apertura porte ore 22.00, inizio concerti ore 23.00. Prezzo in cassa 12 euro (drink incluso), se acquisti on line 10 euro (drink incluso)



A SAN VALENTINO TI REGALO LA LUNA
In occasione di San Valentino una dichiarazione d'amore potrà essere indimenticabile: attraverso la donazione per la campagna "Conquistiamoci la Luna" del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci" di Milano, che mira ad esporre l'unico pezzo di roccia lunare in Italia, si può far scrivere il nome della persona amata nella nuova esposizione del Museo dedicata allo Spazio, accanto al prezioso frammento. 

MUSEO NAZIONALE DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA "LEONARDO DA VINCI" via San Vittore, 21, Milano. Per tutte le informazioni su come regalare la Luna clicca qui.


AL MUSEO
Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio, per celebrare la festa degli innamorati, in tutti i musei statali del Piemonte si entra in due con un solo biglietto. Tutte le coppie di visitatori innamorati dell'arte e della cultura, indipendentemente dal sesso o dalla composizione della coppia, avranno questa agevolazione.
Inoltre molte mostre e musei prolungheranno il loro orario di apertura.
Per ulteriori informazioni www.piemonte.beniculturali.it


IN TRENO con TRENITALIA
Con l'offerta 2x1 si viaggia in due pagando un solo biglietto.
Per ulteriori informazioni clicca QUI


SAN VALENTINO SOTTO LE STELLE
In programma al Planetario di Capodimonte una serata dedicata agli innamorati della scienza. Una romantica sera sotto alle stelle del Planetario dell'Osservatorio astronomico di Capodimonte per un San Valentino da mille e una stella! Solo 5 euro a coppia per visitare il Planetario e il Museo degli strumenti astronomici. Si potranno effettuare osservazioni della luna e per gli interessati saranno disponibili incontri scientifici con gli astronomi dell'Osservatorio.

OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAPODIMONTE salita Moiariello 16, Napoli


SU UN BUS INGLESE D'EPOCA
San Valentino in movimento per la Roma storica a bordo di un romantico bus inglese d'epoca. Una deliziosa cena romantica a lume di candela accompagnata da un sottofondo musicale in un suggestivo tour fra le luci e le meraviglie della città eterna.

Per info clicca QUI


SAN VALENTINO CON BRIVIDO - Cena medievale con delitto al Castello
Non una cena tradizionale per festeggiare San Valentino, ma una serata diversa all'insegna del mistero e dell'investigazione: gli invitati alla cena a tema medievale indosseranno abiti dell'epoca e dovranno interpretare il ruolo a loro assegnato, tirando fuori il Poirot o la Miss Marple che hanno dentro per svelare il mistero. Tra una portata e l'altra non mancheranno colpi di scena e momenti di pura adrenalina misti a paura. Un'esperienza davvero unica e irripetibile.

TENUTA CASTELLO DI GRUMELLO via delle Fosse 11, Grumello del Monte (BG) - a partire dalle ore 18.00 per chi vuole visitare il maniero e le cantine; ore 19.00 vestizione in abiti medievali; a seguire cena. Costo: 50 euro. Prenotazione obbligatoria al 348 3036243. Filmato evento: http://www.youtube.com/watch?v=SrXwd2kvLWQ



CENA RELAX
Festeggia San Valentino con un'ottima cena alla carta al ristorante Paredes Y Cereda e riceverai in omaggio un buono per un trattamento relax per due persone presso il Centro Estetico Heaven. Maggiori informazioni saranno date durante il corso della serata.

PAREDES Y CEREDA via Roma 4, Spino d'Adda (CR) - offerta valida solo per la sera di venerdì 14 febbraio. Si consiglia la prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento