Persol – Film Noir Edition





Persol lancia una capsule collection riportando sotto i riflettori un’elegante versione anni 50 della Freccia Persol, simbolo del marchio.
Firma inconfondibile del marchio, la Freccia ha subito nel tempo varie declinazioni, fra le quali la Freccia Phoenix che oggi viene reinterpretata con un tocco contemporaneo, in esclusiva per la linea Film Noir Edition.
L’ispirazione per questa nuova collezione di occhiali, due da sole e due da vista, proviene dalle atmosfere misteriose, intriganti e oniriche del Film Noir degli anni 50.
Il richiamo è forte, a partire dal nome dei modelli: il Gangster, la Femme Fatale, il Reporter, il Detective.
I modelli da sole (il Gangster e il Detective ) sono disponibili con lenti Polar e Photo-Polar, anche sfumate. Realizzate in cristallo secondo le tecnologie più avanzate e con una cura artigianale, queste lenti proteggono dai raggi solari nocivi offrendo visibilità nitida e minimizzando il riflesso.

Gangster (PO3072S)




 Detective (PO3074S)





Femme Fatale (PO3070V)




Reporter (PO3073V)





A partire dalla prima settimana di Marzo 2014 Persol lancerà il concorso Phoenix Reborn, un video contest finalizzato alla realizzazione da parte degli utenti di un mini film noir.

Per accedere al concorso www.persol.com

A.

Nessun commento:

Posta un commento