PROVATO PER VOI // Masque Eclat Fluido tensore vitaminizzante Lierac

COSA PROMETTE:
In questo gel-crema dal colore arancio madreperlato, l’argilla gialla è associata ad agenti tensori ed estratti di papavero e di arancia rossa per un effetto anti-fatica e una “mise en beauté” immediata. Apporta alla pelle affaticata uno splendore e una luminosità immediati. Pelle liftata e segni di fatica attenuati.
Componenti: Argilla gialla stimolante (riconosciuta per le sue proprietà detossificanti e tonificanti), estratti di arancia e papavero (energizzanti e detossificanti), proteine del grano per lisciare istantaneamente i tratti, pigmenti soft focus, agente tensore immediato.
Consigli d’uso: applicare uno strato sottile sulle pelle asciutta, contorno occhi incluso; lasciare asciugare un minuto e procedere al maquillage. Utilizzare 1 e 2 volte a settimana in funzione dei bisogno della pelle.

IL NOSTRO COMMENTO: VITAMINICA LUMINOSITA’ ALLA PELLE!
Questo prodotto rientra nella gamma delle maschere di Lierac ma, a differenza dei suoi simili, non è da risciacquare; l’utilizzo è simile a quello di una crema. Si stende e poi si procede con la propria beauty routine. Se la vostra pelle necessita di ulteriore idratazione, prima di applicare la base per il trucco potete aggiungere anche uno strato di crema idratante, io ogni tanto lo faccio.
Una volta applicata la maschera la pelle appare più luminosa e meno affaticata, come se avesse bevuto un centrifugato energizzante alla frutta!
E’ una soluzione ultra rapida da utilizzare in quei giorni in cui il colorito è spento e la pelle appare stanca.

A.

Nessun commento:

Posta un commento