"ONCE UPON A TIME" e "INDIAN LEGEND" di AONIE

Avevamo già parlato di Aonie qualche tempo fa, ma è sempre bello ricordare che questa linea di gioielli prende il nome dalle figlie di Zeus, che nell’antico mito greco, rappresentavano l’ideale dell’arte e ispiravano poeti, filosofi e musicisti. Il marchio nasce dalla collaborazione delle sorelle Paola e Consuelo Coti, spinte dal desiderio di creare accessori speciali, tra “costume jewelry” e gioielleria.
Aonie utilizza materiali semipreziosi come argento, onice, perle e coralli per creare accessori ‘pret à porter’ dall’eleganza unica,  caratterizzata da dettagli raffinati e sofisticati elementi decorativi.
Per la primavera- estate 2014 il marchio di gioielli Aonie non smette di stupire  lanciando sul mercato due collezioni: “Indian Legend” e “Once upon a time

Molto diverse tra loro, le collezioni, sono contraddistinte dall’unicità e la ricerca tipiche del marchio.

La collezione “Indian Legend”, ispirata al fascino e al mistero dell'India, è ricca di pezzi dal sapore bollywoodiano: tintinnanti orecchini pendenti in argento, ricche collane ornate da pietre naturali, anelli con catenelle e gioielli da mano arricchiranno anche il più classico degli outfit di chi li indossa, donando allo stesso tempo l'allure di una bellissima principessa indiana.

© all rights reserved Aonie


“C’era una volta” si legge all’inizio delle favole ed è così anche nel mondo Aonie, infatti la collezione "Once upon a time" è ispirata ai classici racconti per bambini. I personaggi de “Il Mago di Oz”, “Il Piccolo Principe” e “Alice nel paese delle meraviglie” sono pronti a trasportare chi li indossa nel loro fantastico mondo. Immagini e parole si fondono e decorano i charms che diventano orecchini, collane e bangles, perfetti per chi ama sognare ad occhi aperti e vuole aggiungere un tocco di magia nella vita quotidiana.

© all rights reserved Aonie
© all rights reserved Aonie
© all rights reserved Aonie

Aonie, un nuovo modo per essere contemporanee con femminilità e poesia.


Aonie:
sito | facebook fanpage | twitter
showroom via Gian Giacomo Mora 7, 20123 Milano


c.

Nessun commento:

Posta un commento