PROVATO PER VOI // VICHY Aqualia Thermal Trattamento Notte SPA


COSA PROMETTE
Una notte per offrire alla pelle sensibile la sensazione di benessere come dopo un trattamento in una Spa.
L’Acqua Termale ricca di 15 minerali utilizzata alla Spa di Vichy è associata all’acido ialuronico, per rivitalizzare la pelle durante la notte, momento in cui essa si rigenera maggiormente.
Più elastica e morbida al tatto, la pelle appare trasformata fin dal primo risveglio. I tratti sono distesi, il viso appare come risposato. Sensazione di idratazione e di comfort lunga durata.
Applicare uno strato sottile di questa fresca crema-gel ogni sera su viso e collo.
Può essere utilizzato come maschera notte 1 o 2 volte la settimana. Evitare il contorno occhi.

IL NOSTRO COMMENTO: APPROVATA! IDRATAZIONE E "REMISE EN FORME" GARANTITE
Ho provato questa crema in un periodo in cui la pelle del mio viso risultava disidratata, affaticata e dal colorito spento e devo dire che i benefici al risveglio si notano!
Si tratta di una crema-gel idratante, defaticante e “dissetante” per la pelle ma il vantaggio è che non unge, non risulta pesante, non è oleosa e non appiccica.
La prova del nove è stata l’applicazione di questo prodotto la notte di Halloween, dopo essermi tolta innumerevoli strati di make up; la mia pelle era stanca e resa ancora più delicata da trucchi piuttosto aggressivi. Una sensazione di benessere immediato, davvero!
Mi piace andare a letto sapendo che la mia pelle viene coccolata e idratata da una crema delicata ma al tempo stesso efficace.

A.

Nessun commento:

Posta un commento