CUOREdi


CUOREdi nasce per portare il colore nel bianco mondo delle farine, trasformando un semplice ingrediente in tante, genuine ricette ricche d’amore, fantasia e gusto. Questo colore è il rosa, rosa come lo stand che mi ha fatto conoscere CUOREdi al Macef di settembre, rosa come il colore del logo di CUOREdi, rosa come il colore preferito di Chic Rumors.


Per riscoprire ogni giorno i semplici gesti della tradizione culinaria, per esprimere la creatività attraverso nuove forme e nuovi abbinamenti, CUOREdi crea una linea di prodotti esclusivi, ingredienti unici e accessori da cucina innovativi, firmati dalla passione.

 


I prodotti CUOREdi sono tanti, buoni e stuzzicanti. Pronti a riempire la dispensa e ad uscire al momento giusto, diventano ottimi alleati in cucina. Una torta per un compleanno? Popcorn davanti alla tivù? Nessun problema, ci pensa CUOREdi. Più facile prepararli che sceglierli: dalla farine speciali e a quelle di mais, passando per le miscele per il pane, quelle per le pizze e quelle per le torte e i dolcetti per le ricorrenze per arrivare ai cereali soffiati, al lievito madre, alla pasta di zucchero e ai semini e agli zuccherini da decorazione. Ci sono poi gli stampini per i biscotti, tutti gli utensili per il cake design, lo sbattitore elettrico, la macchina per fare i cupcakes, la bilancia, i pirottini, le scatole e i barattoli, tutti sotto il segno rosa di CUOREdi.



Potete trovare i prodotti di CUOREdi in diversi punti vendita in tutta italia, per sapere dove clicca qui.
Seguite CUOREdi sulla Facebook Fanpage (qui) o sul blog (qui) per scoprire novità, eventi speciali e ricette sfiziose.


Lasciatevi sedurre dalla passione per il buono e per il fatto in casa.


c.

Nessun commento:

Posta un commento