Mi.Ni Creations vi regala uno dei suoi carinissimi bijoux!

L'autunno è arrivato già da un po' e la voglia di dare un po' di brio ai nostri outfit con qualcosa di nuovo è sempre più forte: ci pensa Mi.Ni Creations, che vi offre l'opportunità di ricevere uno dei suoi carinissimi bijoux! Per sapere come fare  leggete in fondo al post...








I bijoux di Mi.Ni Creations (ne abbiamo già parlato qui) nascono quando Angela, laureata in Design della Moda indirizzo Gioiello, stanca di aspettare un lavoro creativo e stimolante che non arrivava, ha deciso di mettersi in gioco e creare qualcosa di suo. Leggeri, divertenti e realizzati interamente a mano con materiali di recupero, i gioielli di Mi.Ni Creations sono unici, come le donne che li vogliono indossare.





A partire da oggi, lunedì 4 novembre, per una settimana, cioè fino a lunedì 11 novembre, insieme a Mi.Ni Creations vi diamo la possibilità di vincere un gioiello a vostra scelta tra gli orecchini a metro con perla vintage, la collana vintage con perle colorate, il bracciale dorato con matitine colorate e la collana "a triangolo" con borchiette, che vedete nelle foto appena qui sopra. 
Cosa dovete fare?
* cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Mi.Ni Creations (qui)
* cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Chic Rumors (qui)
* cliccare "mi piace" alla foto che trovate sulla pagina Facebook di Chic Rumors e caricata appositamente per l'occasione (qui) lasciando un commento con il vostro account Facebook specificando il gioiello che vorreste ricevere
* condividere sulla vostra timeline di Facebook o sul vostro account Twitter - quanto volte volete  - la foto che trovate sulla pagina Facebook di Chic Rumors e caricata appositamente per l'occasione


La vincitrice sarà scelta, tra tutti i commenti lasciati alla foto, martedì 12 novembre attraverso il sito random.org e verrà contatta il giorno stesso attraverso Facebook, in caso di mancata risposta verrà fatta un'ulteriore estrazione mercoledì 13 novembre.


In bocca al lupo! :)
 

Nessun commento:

Posta un commento