Pilou, il brunch della domenica a domicilio

A Torino sono fortunati, c'è Pilou che porta ogni domenica mattina il brunch a domicilio.
Volete mettere che bello, adesso che è arrivato il freddo, rimanere sotto le coperte fino a tardi e farsi portare a casa una colazione abbondante che può essere considerata un pranzo?
Pilou va al mercato, compra frutta e verdura di stagione e la trasforma in focaccine, crostate, biscotti, spremute, muffin e plum-cake - cose piccole, ma buone - e arriva a casa vostra la domenica mattina, con una busta piena di delizie.
Pilou accetta le prenotazioni fino a sabato (via mail all'indirizzo lacolazionedipilou@gmail.com indicando Nome - Cognome - Indirizzo e numero di telefono - Orario prescelto) e consegna la domenica dalle nove e mezzo del mattino, girando per Torino a bordo della sua vecchia panda bordeaux o in bicicletta, fino alle due del pomeriggio <perchè la domenica è giusto dormire fino a quando si vuole>.
Inoltre Pilou accompagna le consegne con una sopresa, un'opera di un  giovane artista: un amico di carta da leggere con cura, un'illustrazione da incorniciare o anche una playlist da abbinare al brunch! 
Ogni colazione costa 10 euro, ma Pilou pensa anche ai vegetariani con menù dedicati e ai più piccini con delle mini-buste da 5 euro. 

Dietro a Pilou ci sono Gabriella e Luisa, che realizzano personalmente e impacchettano i deliziosi prodotti del brunch a domicilio; entrambe hanno in comune l'amore per la cucina e una storia di lavori precari alle spalle ed è per questo che insieme decidono di creare Pilou, un lavoro condiviso "dolcissimo" e con alle spalle tanta voglia di fare e di riuscire!


Per info e prenotazioni scrivete a lacolazionedipilou@gmail.com, ma se volete ancora solo sbirciare basta un "mi piace" sulla Facebook Fanpage di Pilou (qui
c.

Nessun commento:

Posta un commento