Les Parisiennes

Le ho viste e mi sono innamorata. :)
Tre piccole e  dolcissime dolls "fashion addicted" abbigliate in perfetto stile parigino.
LES PARISIENNES nascono dall’incontro delle “cromantiche” bambole di Cromanticamente (pagina fan di Facebook qui) e della linea “Les Madeleines” di Le Chou Chou bijoux.
Vi presento:
- CÉCILE, la brunetta dal malizioso caschetto, che indossa una romantica camicetta con maniche in pizzo e pantaloni skinny neri, per un pomeriggio di shopping con le amiche nel Marais...
 
- ELODIE, la bionda chic dai lunghi capelli, che indossa un caldo cappotto grigio con dettagli in velluto nero dal taglio impeccabile, per proteggersi dal freddo della sera mentre raggiunge la Galerie Arludik, dove assisterà al vernissage di un noto artista emergente…

- la rossa MARGOT, attesa dalle amiche in Rue Bonaparte per una merenda a base di macarons e millefeuilles nella splendida pasticceria di Pierre Hermé, che indossa per l’occasione una mini in jeans e una camicetta a pois in tonalità denim, con cappa in panno blu abbinata.

Per tutte e tre un pendente “La Petite” della collezione “Les Madeleines” di Le Chou Chou bijoux® (pagina fan di Facebook qui): bianco per Cécile, rosa per Elodie, pesca per Margot. Il pendente abbinato a ciascuna bambola può essere realmente sganciato ed indossato, e viene fornito con sacchetto firmato Le Chou Chou bijoux®.


Ogni bambola è realizzata e rifinita interamente a mano. 

Les Parisiennes sono in vendita nella sezione shop del sito www.lechouchou.it e nello shop online Cromanticamente: www.etsy.com/shop/Cromanticamente
 
- MATERIALI E DIMENSIONI
Il corpo ed il viso delle bambole sono in puro cotone organico ecru; vestitini incotone, denim, rasatello rosa e piquet bianco. Volto e capelli ricamati a mano. 
Dettagli e rifiniture in pizzo bianco, merletti di cotone, nastri in raso e bordure in velluto.
Dimensioni: 
in piedi - cm 30 
seduta - cm 24
Pendente: 
Applicazione in ceramica e resina. Catenina anallegica silver plated, lunghezza cm 45 più estensione cm 5 (lunghezza totale cm 50).
- PACKAGING 
Confezione regalo realizzata a mano per la bambola e sacchetto in tessuto firmato per il pendente.
-INFORMAZIONI 
Per ulteriori informazioni sul prodotto clicca su "contact" o scrivi all'indirizzo email: info@lechouchou.it

Voi quale scegliete? Io Cecile! 
c.

2 commenti:

  1. Oddiooo ma sono favolose...mi fa impazzire la prima!!

    Kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina