Le Flù Flù

Siete stanche di vedervi con il vostro solito e noioso collant tinta unita? Volete provare qualcosa di diverso, ma in giro ci sono solo calze dalle fantasie geometriche o fiorate?  Vi immaginate giraffe ed elefanti dai colori vivaci, cigni che fluttuano e tenerissimi panda che tappezzano letteralmente le vostre calze? Se la risposta a tutte queste domande è sì c'è una sola soluzione: Le FLù Flù, marchio divertente, giocoso, spensierato e soprattutto diverso! 



Le Flù Flù è un brand italianissimo di collant, che nasce grazie a due amici appassionati di moda e con la voglia di portare novità, freschezza e colore e non solo nel nostro guardaroba, ma anche nel mondo del fashion. Parlando di Le Flù Flù infatti dicono: "Ci rivolgiamo ad un donna intraprendente, attiva, che ha in se un'energia positiva e che non ha paura di mostrarsi... E questo è solo l'inizio..."





I collant sono di microfibra 30 denari, costano 20 euro al paio e si possono acquistare on line dirattemente dal sito (qui) oppure trovate diversi punti vendita in alcune delle più grandi città italiane (vedi la lista qui)!


Tieniti aggiornato sulle novità di Le Flù Flu sulla loro pagina fan di Facebook o su Twitter.




Basta indossare un paio di calze di Le Flù Flù per far sentire speciale voi e  anche le vostre gambe! :)






c.

Nessun commento:

Posta un commento