Keira Knightley - Perfetta imperfezione

Ha un incisivo storto. Osservando le foto delle campagne pubblicitarie o delle riviste patinate non si nota ma quando ride è impossibile nasconderlo. Eppure non ha intenzione di tramutare il suo sorriso in uno smile hollywoodiano!
Il suo seno viene frequentemente descritto con la metafora, poco poetica ma fortemente evocativa, della tavola da surf . Molte chiederebbero aiuto a Mr. Silicone ma non lei, che ha apertamente dichiarato: “Non ho problemi a girare una scena nuda, ma ovviamente se mi si riprende davanti, in topless, mi danno una controfigura”.
Ha costretto la Disney a ritirare il manifesto ritoccato di King Arthur e ha proibito l’uso esagerato di Photoshop sui cartelloni pubblicitari.
Il suo corpo non è perfetto ma Keira Knightley si accetta così com’è. La sua struttura corporea esile e la sua semplicità richiamano spesso l’immagine di Audrey Hepburn.



Perfetta per lo spot del profumo Chanel Coco Mademoiselle, ha proprio lo stile di una “signorina Coco”.



La sua schiena è spesso in primo piano ed è impossibile dimenticare l’abito verde di Jacqueline Durran indossato dall’attrice nel film Espiazione.



Vedremo presto Keira nel numero di marzo di Elle UK, in abiti Tom Ford.

Il servizio è realizzato dal fotografo Terry Tsiolis.

Un consiglio: se non avete visto Espiazione procuratevi subito il dvd,
buona visione,
A.

1 commento:

  1. Bellissimo post su Keira cercavo proprio info sull'abito verde di "espiazione"è inutile dire che iola trovo sublime.
    Grazie le info.
    Sara

    RispondiElimina