Perchè anche bassa è bello!

"Nella botte piccola c'è il vino buono", quante volte me lo sono sentito dire per i miei 157 cm?! MILIONI DI VOLTE!
E voi, quanto siete alte?
Io sinceramente non vivo male questa cosa dell'altezza, anzi ci scherzo sopra, molto spesso invece sono gli altri a farmi vivere la mia "bassezza" quasi come un handicap, ma perchè?? Ok, molti negozi non fanno la linea "petite" (esiste anche la linea "tall" per le altissime), quindi devo sempre accorciare i jeans e i calzoni; quando lavoravo in biblioteca per sistemare i libri negli scaffali più alti utilizzavo una sedia! Ma posso usare le magliettone come miniabitini e non ho mai problemi di spazio quando mi siedo nei sedili posteriori dell'auto! :)
Tantissime donne meravigliose sono alte come me e nessuno lo direbbe, questo perchè sanno valorizzarsi: con i giusti vestiti, ma soprattutto mettendo in evidenza i loro pregi (ma molto spesso portando dei tacchi vertiginosi!)


* Prima tra tutte la mia adorata Scarlett Johansson, con i suoi 160 cm

* Natalie Portman e i suoi 159 cm

* Eva Longoria con i suoi 155 cm

* Sarah Jessica Parker e i suoi 162 cm

* Drew Barrymore con i suoi 158 cm


* Anche una modella può superare di poco il metro e sessanta, Devon Aoki infatti è alta 162 cm!

* Kyle Minogue con i suoi 152 cm


E poi Lady Gaga con i suoi 155 cm, Selma Hayek con 156 cm, Avril Lavigne e Geri Haliwell con 157 cm, Reese Whiterspoon, Nelly Furtado e Shakira con 158 cm.
Beh, che dire? Non le trovate tutte splendide nonostante siano tutte "alte" all'incirca 1,60 m?
L'IMPORTANTE E' SAPERSI VALORIZZARE!! ;)


c.

Nessun commento:

Posta un commento