Le meglio vestite del 2010

A chi va il premio dell'eleganza nell'anno passato? Ecco le dive che hanno passato il test-look di ChicRumors, dimostrando non solo di avere gusto, ma di saperlo adattare alla propria personalità.

Prima su tutte è l'incantevole Emma Watson, tolti definitivamente i panni di Hermione Granger, è riuscita a costruirsi un'immagine di classe grazie alla collaborazione con Burberry e al nuovo e sbarazzino taglio di capelli, che le dona davvero molto, soprattutto nell'abbigliamento easywear. Se il buongiorno si vede dal mattino, Emma è sicuramente sulla strada giusta.


versione chic
versione everyday

Zoey Deschanel, la protagonista del dolcissimo "(500) giorni insieme", ha una personalità frizzante che non passa inosservata; il suo stile mi ha conquistata al primo istante: sembra quasi indossi vestiti d'altri tempi, ma portati con freschezza, originalità e un tocco di romanticismo, senza mai scadere nel ridicolo.


versione chic
versione everyday



Un'altra celebrity da cui secondo me c'è sempre da prendere spunto è Audrey Tautou, l'Amelie dell'omonimo film. Grazie alla sua figurina esile Audrey riesce a portare qualsiasi abito in modo divino, ma l'adoro soprattutto con le mise quotidiane, quando indossa jeans e ballerine (infatti odia i tacchi), abbinati a camicine e giacchine di pelle con ottimo gusto.


versione chic
versione everyday

Tra le meglio vestite dell'anno appena passato non possono mancare le due protagoniste di Gossip Girl: Leighton Meester (Blair), non ha sbagliato un colpo in questo 2010 e anche Blake Lively (Serena) se l'è cavata molto bene, costruendosi un'immagine a cui non ha resistito nemmeno Chanel, di cui è testimonial.

versione chic
versione everyday
versione chic
versione everyday


Una rivelazione del 2010 è stata Carey Mulligan, davvero molto chic non solo grazie ai suoi abiti, sempre scelti con gusto, ma anche grazie alla sua pettinatura corta e sfilata che l'ha contraddistinta da tutte le altre attrici. E poi... Sta con quel tipetto di Shia Laboeuf!


versione chic
versione everyday... con fidanzato!


Ovviamente non si può non parlare della bellissima Olivia Palermo, già menzionata qualche post fa: Olivia vince infatti il premio "la più modaiola"; anche gli abiti più azzardati su di lei risultano eleganti e chic, che classe!! Una fonte inesauribile da cui prendere spunto!


versione chic
versione everyday
E voi, a chi vi ispirerete per il 2011?


c.

Nessun commento:

Posta un commento