Le Greta Tees: i desideri divengono realtà


Sfogliare una rivista, guardare Gossip Girl o Sex and the city, passeggiare per il centro di una città, guardare le sfilate su Style.it, ammirare un' affascinante signorina (o signora) sulla metropolitana, osservare attentamente i passanti stando sedute su una panchina, appannare le vetrine di Tiffany con il naso schiacciato contro di esse e l’indice puntato verso qualsiasi oggetto sia esposto, adocchiare il nuovo must have della stagione… Sono tutte azioni che facciamo frequentemente e che contribuiscono ad allungare la lista dei nostri desiderata.
Balenciaga Bag e Skull Scarf by Alexander McQueen, Rossetto rouge Chanel e Louboutin Shoes, Birkin e Versace platform, i prodotti di Agent Provocateur, sciarpa Louis Vuitton e un Iphone, bracciali Hermès e gloss Dior, Chanel Jumbo e scarpe Vivienne Westwood. Sono sicura che questo mini elenco contiene almeno uno degli oggetti che sognate di notte ma anche ad occhi aperti.
Sapete che potete averli tutti senza spendere più di quello che possedete? C’è una fatina, di nome Greta Taddeolini, che, armata di bacchette magiche colorate, vi consente di indossare i vostri accessori preferiti.
Nel giugno 2008 è nata la sua idea: unire le sue due più grandi passioni (il disegno e la moda) per creare un modo ironico e divertente di possedere splendidi oggetti del desiderio ad un prezzo molto più accessibile! Ed ecco che inizia a disegnare a mano (su t-shirt) borse, scarpe, sciarpe & co. griffatissime.
Le richieste sono state e continuano ad essere tantissime grazie alla sua capacità di assecondare i gusti e i capricci di tutte noi inappagabili principesse.
Le più fortunate, che hanno trasformato in realtà il loro desiderio e possiedono la borsa dei sogni, si divertono ad abbinarla ad una Greta Tees “autobiografica”.


Un’idea originale ed esclusiva da regalare alle vostre care amiche o a voi stesse. E, se volete restare in clima natalizio, c’è la Christmas Tee che fa per voi:

Se volete più informazioni o semplicemente curiosare cliccate qui: Greta Tees–The Original o scrivete un’e-mail qui per contattare direttamente la realizzatrice.

Ecco la mia:


Focus on… Greta Taddeolini
Ho 21 anni e sono al terzo anno di Design all’Accademia di belle arti.
Oltre a trasformare questo mio progetto in un vero impiego, mi piacerebbe lavorare nel mondo del design.
Il libro che sto leggendo ora è “Appunti di un venditore di donne” di Giorgio Faletti.
Il mio film preferito è “Moulin Rouge”: adoro l’atmosfera caotica e bohemiènne creata dal regista Luhermann e trovo Nicole Kidman divina nell’interpretazione di Satine, per non parlare dei costumi e delle scenografie fantastiche. So a memoria ogni battuta e la colonna sonora è tutta nel mio Ipod!
Durante il giorno mi vesto in modo molto semplice, la sera invece mi sbizzarrisco con abiti e tacchi alti. Non amo l’esagerazione e l’originalità a tutti i costi perciò cerco di calibrare al meglio le proporzioni per non risultare eccessiva.
Non ho una celebrità in particolare a cui mi ispiro per i miei look, ultimamente però mi piace molto Olivia Palermo, la trovo sempre elegante e chic, mai esagerata o fuori luogo.
I miei stilisti preferiti sono Giorgio Armani, trovo ogni sua sfilata una celebrazione dell’eleganza; di lui amo la delicatezza con cui reinterpreta e trasforma i trend di ogni stagione; Gucci e quindi Frida Giannini, Miuccia Prada, della quale in particolare amo la linea Miu Miu, Blumarine e Blugirl di Anna Molinari ed infine Lanvin e Marchesa.
Le mie scarpe preferite sono le Louboutin Alti Pumps in vernice nera, eleganti ma allo stesso tempo versatili.

A.

Nessun commento:

Posta un commento