Christmas gifts - Little Pink Book


Pensate ad un quadernino rosa su cui annotare i vostri pensieri, le riflessioni, le dritte che leggete sui giornali o sentite dalle amiche, gli indirizzi segreti per negozi esclusivi di tutto il mondo, i consigli di bellezza per essere sempre al top in ogni situazione (anche quando la stanchezza lotta per non farvi apparire in splendida forma), la wishlist con le It Bag del momento e le scarpe che i vostri piedi devono assolutamente calzare.
Pensate anche ai dubbi amletici che pervadono la vostra mente quando, un’ora prima di un appuntamento tanto atteso, non sapete assolutamente cosa mettere, l’outfit a cui avevate pensato non vi convince, i consigli delle amiche sono discordanti e non avete idea di quale sia meglio seguire.
Immaginate di dover andare ad un party o ad un matrimonio e di volervi contraddistinguere per la vostra eleganza e non per i vostri eccessi, per i dettagli chic e per la vostra lingerie di classe (che non si vede ma dà sempre quel tocco in più) ma di aver paura di fare le scelte sbagliate, osando troppo oppure troppo poco.
In un mondo ideale ogni donna dovrebbe avere una consulente di immagine nell’armadio, da interpellare all’occorrenza e sempre pronta a districare la matassa di interrogativi riguardanti le emergenze di look. Nel mondo reale ci sono i Little Pink Book, una via di mezzo tra un diario segreto già compilato e una migliore amica dai consigli infallibili.
La collana è composta da molti titoli per ogni occorrenza: Bellezza, borse, donne con la valigia, eleganza, feste e party, lingerie, galateo, NY-Lon-Paris Shopping, scarpe.
Se seguite attentamente i consigli contenuti al loro interno non potrete non attrarre l’attenzione di qualche uomo. Ma come fare a capire se è quello giusto? Come comportarsi al primo appuntamento? Nulla è lasciato al caso e il Little Pink Book “Amore” arriva in vostro soccorso. Se poi la semplice conoscenza diventa stabile rapporto di complicità e intesa potete procurarvi “Matrimonio” per non arrivare impreparate al grande giorno. E ancora, se state per entrare in una crisi profonda quando scoprite che la vostra famiglia si allargherà non temete “Come chiamo il mio bebè?” fa al caso vostro.
Ogni libricino rosa contiene tutti i consigli che vorreste suggerire alle vostre amiche e quelli che le vostre orecchie desidererebbero sentire. Persino il prezzo (8-10 euro circa) e le dimensioni ridotte non vi sono ostili.
Io sono davvero curiosa di leggere “Donne con la valigia” perché magari mio fratello smetterà di soprannominare “Andrea Doria” il mio bagaglio e “NY-Lon-Paris Shopping” perché così non farò più interminabili maratone per le città più belle del mondo alla ricerca dei negozi imperdibili.
Li trovo un’ottima idea regalo perché sembra che ci sia un Little Pink Book, o più di uno, per ognuna di noi!

Correte in libreria,
A.

Nessun commento:

Posta un commento