San Valentino? Fate il bis a maggio al Colonna Pevero Hotel




Se come noi pensate che il massimo del romanticismo sia un connubio di riservatezza e relax assoluti, potete sostituire il 14 febbraio (S. Valentino) con il 16 maggio, data di apertura della stagione 2015 del Colonna Pevero Hotel.
 


Chiudete gli occhi e immaginate un “eden” con spiagge di sabbia candida, insenature profonde, fondali marini cristallini, graniti dai riflessi rosa, note profumate di ginepro e l’inconfondibile giallo delle ginestre.
Non è pura immaginazione. E non è dall’altra parte del mondo.
Il Colonna Pevero Hotel è in Costa Smeralda e da questa terra prende solo il meglio.
La vegetazione selvaggia della macchia mediterranea viene domata dall’atmosfera unica e raffinata che coniuga stile tradizionale e moderno.
La vista panoramica sul Golfo di Pevero, godibile da tutte le 100 esclusive camere, è impagabile.

I locali e le discoteche che hanno contribuito ad accrescere la fama internazionale di questa zona sono a pochi passi.
Ma potreste anche non sentirne la mancanza, visto che questo Hotel a cinque stelle ha tre bar e tre ristoranti,  area solarium e cinque piscine a sfioro con cascate su vari livelli, un centro benessere, un’area fitness e un percorso salute nel parco privato.

Ciliegina sulla torta? Ce ne sono ben due: la Presidential Suite da 160 mq con una terrazza da 80 mq  dotata di piscina privata e il vicino Pevero Golf Club.










Per info e contatti clicca QUI

A.

Nessun commento:

Posta un commento