KEI KEI - e tu come sei?

KEI KEI STUDIO è sì uno studio creativo, ma anche un modo di vivere, semplice, onesto, sostenibile ed ottimista. Gli oggetti di design di KEI KEI sono interamente fatti a mano ed essendo creati con tessuti riciclati e carta di alta qualità, sono tutti diversi l’uno dall’altro, rendendoli per questo motivo unici ed originali. I particolari sono studiati e scelti con cura: dagli abbinamenti ai materiali - esclusivamente ecologici, sostenibili e a km 0 - dalla grafica al packaging. Ognuno può ritrovarsi nel tessuto e nella fantasia che più lo rappresenta: minimale, floreale, geometrico, morbido o ruvido. KEI KEI, e tu come sei?


Dietro a KEI KEI STUDIO c'è Chiara, una marchigiana DOC, irrefrenabile curiosa e instancabile appassionata del mondo. Dopo anni di lavoro per Fabriano e vagabondaggi per il mondo, nel 2014 rientra in Italia e fonda KEI KEI STUDIO. Chiara sostiene che la bellezza risiede nella semplicità delle cose fatte a mano, curate in ogni dettaglio, uniche ed originali, proprio come ciascuno di noi.
Tutti i prodotti firmati KEI KEI STUDIO sono personalizzabili ed é possibile realizzare linee di prodotti specifiche con stoffe, carte e grafiche scelte appositamente, per ogni esigenza. 


Quaderni in formato A5 e A6, pochette, astucci, cuori, sacchetti portaoggetti, coprivaso e mollette a forma di ghiacciolo. Il packaging è studiato appositamente: una confezione sottovuoto per preservare le caratteristiche dei materiali, l’odore della carta, la morbidezza e i colori dei tessuti. Tutti i prodotti sono declinati in quattro fantasie/colori. 
Prezzi a partire da 10 euro.

Quaderni in formato A6 (cartonati e con copertina morbida), pochette, astucci, cuori e kit per farsi un quaderno da soli.
Il packaging è studiato appositamente: una confezione sottovuoto per preservare le caratteristiche dei materiali, l’odore della carta, la morbidezza e i colori dei tessuti. I prodotti sono tutti diversi uno dall’altro. Ognuno può ritrovarsi nella fantasia che più lo rappresenta.
Prezzi a partire da 10 euro.


La collezione comprende quaderni in formato A6, cartonati e con copertina morbida, pochette, astucci, cuori.
Il packaging è studiato appositamente per enfatizzare la natura di questi oggetti dal sapore artigianale. Una confezione sottovuoto per preservare le caratteristiche dei materiali: l’odore della carta, la morbidezza e i colori dei tessuti.
I prodotti sono declinati in due colori.  Prezzi a partire da 10 euro.

 
La collezione comprende quaderni in formato A5 e A6 con dorso colorato ed elastico a contrasto. Il packaging è studiato appositamente per enfatizzare la natura di questi oggetti dal sapore artigianale. Una confezione sottovuoto per preservare le caratteristiche dei materiali. Prezzi a partire da 13.50 euro.

La collezione comprende cards in formato A6 fustellate con busta in tinta. L’uso di scarti di tessuti di alta qualità rende ogni creazione unica. I soggetti rappresentati sono il fiocco di neve, la stella ed i cuori. Prezzi a partire da 5 euro.



E poi guardate quante cose carine per San Valentino! Io voglio tutto!! :)





c. 

Nessun commento:

Posta un commento