La scarpetta di Cenerentola diventa realtà

Quante volte abbiamo usato l’espressione “da favola” per indicare un abito o un accessorio molto ambito e desiderato?
Questa volta non esistono termini più calzanti.. Nel vero senso della parola!

Un esercito di creativi del calibro di Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau e Stuart Weitzman hanno realizzato vere e tangibili scarpe da favola ispirandosi alla famosissima scarpetta di cristallo di Cenerentola.

Preziosi, belli e magici come l’originale, questi modelli sono stati realizzati con cristalli Swarovski a cui è spettata la creazione della scarpetta utilizzata nel film Disney di Cenerentola in uscita al cinema in Italia il 12 marzo.

L’intera capsule collection verrà svelata per la prima volta all’interno dell’esposizione dedicata a Cenerentola, venerdì 13 febbraio nel corso del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.
L’Excelsior di Milano sarà il primo luxuty store ad ospitare questa meravigliosa collezione che farà poi il giro del mondo: Saks Fifth Avenue di New York e Beverly Hills, Harrod’s a Londra, Galeries Lafayette a Parigi. E poi ancora Mosca, Tokyo, Dubai e alcune selezionate boutique degli stessi designer.










Immagini da Vogue.it



I sogni son desideri di felicità
A.




Nessun commento:

Posta un commento