I LOOK DA OSCAR 2015

C'è chi ha resistito ed è stata sveglio tutta domenica notte a guardare la cerimonia degli Oscar e chi, come me non ce l'ha fatta a resistere. In qualunque caso, a parte vincitori e vinti, è sempre il momento di vedere/rivedere i look da passarella, quelli promossi, quelli bocciati e quelli così così per prendere ispirazione e sapere invece cosa lasciar perdere.
 
Il bianco è il colore di questi Oscar 2015, promosse le protagoniste di questa foto Lupita Nyong'o, Faith Hill, Rene Russo, Anna Wintour. Tutte a parte Julienne Moore, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice che indossa un abito che non valorizza il suo bel fisico, ma colore, trucco e pettinatura super super belli. :)

Lady Gaga, che ha cantato un medley di canzoni da TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE per il 50esimo del musical, è molto carina in bianco, con questo abito importante ma dalle linee semplice. Noi ai guanti da moschettiere.

Marillion Cotillard, o la si ama o la si odia in questo vestito di Dior. Personalmente a me lei piace molto perché è sempre elegante ma in modo particolare e non convenzionale. Per qualcuno però potrebbe sembrare un nigiri sushi! :)
Reese Whiterspoon prende la sufficienza perché indossa il suo classico abito a sirena con una classicissimo capello sciolto. Ci piace quando osa un pochino di più!!
Splendida Cate Blanchett, con il nero non si sbaglia mai, e quando poi si abbinano gioielli, make up e pettinatura giuste, non si può che essere bellissime!
promossa anche Naomi Watts con un vestito grigio  enero, con un pattern geometrico molto delicato.
Patricia Arquette è molto elegante ma forse un po' troppo ingessata, quindi così così all'abito con stola incorporata
Sienna Miller sempre bellissima e (quasi) sempre scelte azzeccate: di gran classe con il raccolto, un make up da sera e un bel vestito nero
Promosse le tre donne in verde: America Ferrera, Emma Stone e Scarlett Johansson, con un super taglio a sorpresa che le dona davvero tanto!
L'oro o comunque i colori delicati donano molto a Nicole Kidman, così come l'abito molto semplice e segnato in vita. Il colore di capelli e l'effetto plastica del make up invece non ci piace proprio.
Il blu è un colore sempre molto chic ed elegante, azzecatissimo per il tappetto rosso, ma il modello di Jessica Chastain, che valorizza fin troppo il suo decolette, non rende giustizia al suo fisico. Hannah Bagshawe e Rita Ora promosse alla grandissima.
Promosse a pieni voti le signore in rosa, con abiti che valorizzano fisici, incarnati e abbiati a belle pettinature: Anna Kendrick, Zoe Saldana (che sembra molto in forma, il periodo della magrezza estrama è passato!), Gwyneth Paltrow, Karolina Kurkova, Karrie Washington e Jennifer Lopez
Felicity Jones risulta un po' troppo sfarzosa con questo abito, che inoltre le sottolinea molto il fianchi, allargando la figura!
bellissima Jennifer Hudson in giallo: l'abito le calza a pennello, la valorizza davvero tanto e il capello corto la slancia ancora di più!
Keira Knightley non ci piace molto in versione bucolica, meglio dell'ultima volta, ma avremmo optato per un colore diverso dal suo incarnato, un po' più caldo o un po' più freddo.
Rosamund Pike, elegantissima in rosso, non ci piace molto la fascia cintura, ma il make up e il raccolto sono impeccabili, così come i sandali, adorabili!
Dakota Johnson, la figlia di Melanie Griffith, non risalta molto con il rosso, ma il taglio dell'abito le sta molto bene, così come la pettinatura.

c.

Nessun commento:

Posta un commento