PROVATO PER VOI // CAR JAR ULTIMATE BY YANKEE CANDLE

COSA PROMETTE: neutralizza gli odori e rinfresca l'aria in ambienti dallo spazio ridotto. Ogni Car Jar Ultimate ha una profumazione che persiste per almeno 4 settimane.

IL NOSTRO GIUDIZIO: promosso a pieni voti!
Amo le profumazioni delle candele Yankee Candle e non ho saputo resistere al richiamo del profumatore da macchina: piccolo, comodo da appendere (io l'ho legato al pomolo del cambio!!), profuma in pochissimo tempo - e per circa un mesetteo - l'abitocolo della macchina senza essere troppo invedente. Le profumazioni disponibili sono tantissime, io ho scelto una fragranza di media intesità come "Lavender Vanilla" perchè ho pensato potesse durare più a lungo delle profumazioni delicate che amo tanto.
prezzo: 11.90 euro la confezione da 3 Car Jar Ultimate


c.

Nessun commento:

Posta un commento