TATTOO DEFENDER


Se state per farvi un nuovo tatuaggio o volete mantere quelle che già avete, ci pensa Tattoo Defender [clicca qui], con i suoi prodotti specifici: innanzitutto la Crema Lenitiva perfetta per i nuovi tattoo, che contiene il pantenolo (sostanza lenitiva e protettiva) e vitamina B5 (che intensifica la sintesi lipidica e aiuta quindi a guarire la pelle). 

Tattoo Defender inoltre propone una crema solare specifica per proteggere la pelle di chi ha già dei tatuaggi durante l'esposizione al sole o alle lampade: piena di principi attivi come aloe vera, estratto di ippocastano, ma soprattutto filtri solari di origine vegetale di alta qualità che rendono la crema protettiva e allo stesso tempo idratante ed emolliente; grazie ad un eccipiente brevettato, migliora i tratti e i colori dei vostri tatuaggi, rendendoli più definiti e lucenti.


La Crema Emulsione Corpo di Tattoo Defender, da utilizzare quotidianamente, migliora i tratti e i colori dei tatuaggi, rendendoli più definiti e lucenti. Morbida e cremosa dalla texture delicata, formulata con acido ialuronico, aloe vera, vitamina E, mandorle dolci e burro di karitè, la Crema Emulsione Corpo svolge un’azione idratante ed emolliente che favorisce un mantenimento perfetto dei tatuaggi negli anni. E' ottima anche dopo l’esposizione al sole o a lampada solare.

I prodotti Tattoo Defender non contengono parabeni, ossidi di titanio né alcun tipo di metallo e sopratutto non sono testati sugli animali.
I conservanti aggiunti nei prodotti sono in bassa concentrazione (Food and Drug Administration Approved) e approvati INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients).

Puoi trovare Tattoo Defender su Facebook [qui] e su Twitter [qui]

LOVE YOUR SKIN!



c.

Nessun commento:

Posta un commento