PROVATO PER VOI // Essence Express dry drops – Gocce per asciugatura rapida dello smalto


COSA PROMETTE
A volte anche un singolo secondo è importante e con le gocce per l'asciugatura rapida dello smalto 60 secondi saranno sufficienti per un’asciugatura perfetta! La pratica pipetta permette che il prodotto si applichi con precisione e senza sprechi. Ma c’è di più: unghie e cuticole sono nutrite con vitamina e ed olio di mandorle, per una maggiore brillantezza!

IL NOSTRO COMMENTO: IL PRODOTTO CHE CI VOLEVA
Aspettare che lo smalto asciughi è davvero una scocciatura. Svegliarsi la mattina con le trame dei fili di cotone delle lenzuola incise sulle unghie è insopportabile. E so che sapete di cosa parlo. Lo smalto sembra asciutto e invece al risveglio vi attende questa simpatica sorpresa.
Per non parlare di tutte quelle volte in cui, rilassate, sul divano, decidete di cambiare colore. Una volta applicata la nuova vernice miracolosamente appaiono mille faccende da sbrigare tassativamente con le mani. Lo smalto si sbecca, si riga e rovina.
Le gocce Essence sono miracolose (ma non così tanto da garantire un’asciugatura in 60 secondi!). Una volta ultimata l’applicazione dello smalto, è sufficiente riversare una o due gocce di prodotto sull’unghia (mettete la mano su una superficie non delicata perché il prodotto potrebbe sgocciolare se esagerate) e attendere.. Il tempo di attesa si riduce notevolmente e l’asciugatura è totale!
Se siete impazienti come me sarà uno dei vostri prodotti “mai più senza”.
Ovviamente il liquido andrà anche sulle dita ma.. nessun problema, vitamina e olio di mandorle le nutriranno e il prodotto si rimuove facilmente (è una specie di olio poco denso trasparente).
Prezzo: meno di 3 euro, in tutti i negozi Oviesse
Anch’io sono diffidente nei confronti dei prodotti beauty low cost ma.. Provare per credere!

A.

2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog! Molto ben fatto e pieno zeppo di interessanti informazioni fashion e non! Ti voto subito su Grazia!
    Posso chiederti una cosina tecnica?
    Come hai fatto a mettere in alto nella pagina gli ultimi post nel banner che 'scorre'??? Mi piace molto e vorrei metterlo anche io nel mio blog:
    laprecurstrice.blogspot.com

    Grazie e a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie per i complimenti, ci fanno davvero molto piacere! :)
    E grazie anche per il supporto votandoci su Grazia, grazie grazie grazie!
    Il banner è uno dei "gadget" di blogger che si chiama POPULAR POST/POST PIU' POPOLARI da attivare/aggiungere nella scelta layout; in alternativa online trovi tanti tutorial e tanti codici per avere un banner con i post più popolari che scorrono!!

    RispondiElimina