PRIMAVERA, TEMPO DI PULIZIE E DI BILANCI

Chic rumors ha da poco soffiato due candeline e mezza. Come tutte le cose belle è nato spontaneamente, senza troppe pretese in un pomeriggio di fine estate, mentre sorseggiavamo un pink lemonade fatto in casa. In due anni e mezzo le nostre vite sono cambiate: siamo cresciute, abbiamo riso a crepapelle e sofferto come mai avremmo immaginato. Abbiamo conosciuto nuove persone e ne abbiamo perse altre. Abbiamo vissuto, spettinandoci e lasciando che il mascara non waterproof si sbavasse. E Chic Rumors ci ha tenuto compagnia, consolate e distratte in tutto questo tempo.
Un po’ come si fanno le pulizie di primavera, sistemando armadi e buttando via “pezzi di vita” – gesti assolutamente terapeutici – facciamo il bilancio dei risultati inaspettati ottenuti con questo blog, ed ecco perché abbiamo deciso di buttarci in una nuova avventura: partecipare a Blogger we want you! di Grazia.it per la sezione Lifestyle.
Cosa significa LIFESTYLE? E' un sostantivo maschile invariabile che significa STILE DI VITA (cit. Dizionario della Lingua Italiana edito da Hoepli).
Chic Rumors è il nostro stile di vita. Siamo due amiche, con interessi totalmente diversi, ma che insieme si completano. Stile di vita è tutto ciò che facciamo entrare nei nostri mondi, che sembrano maxi bag in stile Mary Poppins e sono lontani dell’essere ordinati e coerenti, anzi spesso sono disordinati come i nostri letti prima di uscire per una serata importante: stracolmi di oggetti alla rinfusa che però, se osservati dall’occhio giusto, hanno un loro ordine. Noi siamo ballerine e tacchi alti, borchie e glitter, nero e rosa, cioccolato e vaniglia, rock e pop, Comme Des Garçons e Miu Miu, Nutella e marmellata, argento e oro, tinta e natural, città e mare, pilates e tennis, pantaloni e gonna, libri e film, lipgloss e rossetto, capello corto e capello lungo, vintage e fashion addict, halloween e carnevale, sushi e pizza, tatuaggi e crema solare, gatto e cane...

© all rights reserved Chic Rumors

Abbiamo fatto tesoro delle parole di Audrey Hepburn e le abbiamo fatte diventare quello che per noi è lo stile di Chic Rumors:
Io credo nella manicure. Credo nel vestirsi agghindandosi e nell'usare il rossetto. Credo nel rosa. Credo che l'amore sia il miglior metodo brucia-calorie. Credo nei baci. Credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Credo che le ragazze felici siano le più carine. Credo che "domani è un altro giorno" e credo nei miracoli.

Questo è il nostro LIFESTYLE, Chic Rumors è il nostro LIFESTYLE che accompagna le nostre vite e quelle di chi, come noi, si sente una scarpa ballerina in un mondo di stivali di gomma verde prato; quindi eccoci qui, dopo il bilancio su quello che il nostro blog significa per noi, pronte ad affrontare questa nuova sfida!! :)

Nessun commento:

Posta un commento