Little Black Dress at Fashion camp


Prendete gli accessori must have di stagione, aggiungete qualche pietra preziosa, un pizzico di personalità, una bustina di romanticismo e un tocco di colore. Frullate il tutto, versate un cucchiaio di sogni e agitate con tanta immaginazione. Cosa ottenete?

I Lovelysally cute bikinis by LBD!


Quattro modelli ispirati a quattro diverse declinazione di stile per portare anche in spiaggia i nostri irrinunciabili e griffatissimi accessori. Se stare in riva al mare armate di  Miu Miu Bow bag, Studded Converse o Jeffrey Campbell Foxy sembra eccessivo anche a voi, inguaribili fashion victim, sappiate che la creatività e l’estro di Little Black Dress by Alessia Caliendo, in sinergia con le note illustrazioni di Greta Taddeolini (di cui avevamo già parlato QUI) e l’esperienza di Lovelysally, hanno trovato una simpatica soluzione.
Rock bikini (Levi’s shorts, Alexander Wang Coco Duffel bag, Studded Converse, Alexander McQueen Skull bangle, Moscot Lemtosh sunglasses, Hamer guitar), Hippie bikini (hippie sundress, Su-Shi satchel, A.P.C. woode clogs, Giorgio Armani round sunglasses, ukulele), Trend setter bikini (Emilio Pucci pareo, Furla Candy bag, Jeffrey Campbell Foxy, Prada Minimal Baroque sunglasses, Chanel beach towel), Romantic bikini (gingham jumpsuit, Miu Miu Bow bag, Moschino&Kartell Bow Wow, beach ball, vintage walkman): qual è il vostro preferito? Io propendo verso il modello Romatic ma anche il Trend setter mi tenta!
Con un po’ di immaginazione anche in riva al mare o a bordo piscina si avrà l’illusione di non indossare un semplice bikini ma tutti gli accessori che ci accompagnano durante la routine cittadina e dai quali è difficile separarsi quando la preparazione delle valigie diventa ineluttabile.
Essere fashion tra un ghiacciolo e un castello di sabbia si può! Prezzo: 50 euro.
Welcome Aboard Luxury Edition jewels!


Se il vostro polso è abituato a portare baxi bags stracolme di oggetti più o meno utili, difficilmente riuscirà a sopportare l’idea di sentirsi privo di qualsiasi ornamento ma soprattutto spogliato dall’accessorio più sognato da qualsiasi donna: la borsa. Ecco la soluzione: bangles in argento 925 bagnati in oro 18 kt raffiguranti le It bags della collezione Welcome Aboard. Alla stessa linea appartengono girocolli long chain, anelli e orecchini realizzati da Alessia Caliendo e dalla jewelry designer Anna Cino.
Welcome Aboard Bags!


Mega shoppers in cotone organico su cui sono dipinte a mano le It bags della Welcome Aboard collection. Possedere una vera It bag è pensiero fisso di tutte le menti femminili ma, haimè, non di tutti i portafogli. Queste shopping bag sono dedicate a chi odia da sempre i sacchetti di plastica ormai in via di estinzione e a chi sceglie di spendere i propri risparmi per un viaggio o una cena con le amiche piuttosto che recludersi in casa pur di avere una costosissima borsa!
Ovunque andasse il nostro sguardo cadeva su creazioni davvero carine e curiose: dalle ormai storiche Greta Tees, alla romanticissima linea di intimo a quadretti Vichy che mi ha ricordato gli slip di quando ero piccola con un pizzico di sensualità in più, passando per "I want an egagement ring", ovvero rings/pins raffiguranti diamanti e altre pietre preziose. Un’idea, quest’ultima, nata dalla constatazione che gli uomini, con la scusa dell’originalità, dietro la quale si celano l’insicurezza e il risparmio, hanno la tendenza a rimandare il dono dell’Anello (quello con la A maiuscola), spiega Alessia Caliendo. In una scatolina rossa a forma di cuore, degna del solitario più lucente, false copie di celebri anelli per una Cenerentola metropolitana con contratto a progetto. Da regalare all’amica del cuore!


Infine, ecco un esempio della versatilità dei capi by LBD; io sono stata colpita da questo lace dress!


A.

Nessun commento:

Posta un commento