Oh My Dolls! Milano @ Fashion Camp

Continuamo il giro dei temporary shop e fermiamoci nel mondo delle meraviglie di Ohmydolls! Milano.
Un vero e proprio mondo kawaii creato dalle sorelle Ilaria e Rosanna, una pittrice e l'altra architetto, ma entrambe con la passione per la moda, l'arte, le bambole e oserei dire il rosa, che abbondava nelle creazioni presenti al temporary shop al Fashion Camp.
Il progetto Ohmydolls! nasce dai dipinti di Ilaria, che disegna delle bambole romantiche e tormentate, adulte e infantili allo stesso tempo, che non temono di mostrare il proprio disagio interiore. Da qui viene eleborata l'idea di progettare una linea di abbigliamento e accessori che prendono spunto da questi disegni e che rappresentano un nuovo ideale femminile, descrivendo un’icona malinconica, che mostra con orgoglio le cicatrici delle ferite inflitte dalla vita e quelle invece volute e raccontate da tattoos e piercing, il tutto in un contesto onirico e fiabesco.


I disegni della bambole quindi hanno permesso alle ragazze di generare un bellissimo immaginario ispirato al mondo dei sogni, al burlesque, alle pin up, al rosa e a tutto quello che più attira e affascina queste due creative. Al Fashion Camp c'era solo un assaggio di quello che è possibile trovare nel loro negozio di Milano, in via Vela n.18: abbigliamento per neonati e bimbe di alta qualità, come tutu e pettiskirts (quelle gonnelline di tulle piene di arricciature) rigorosamente fatte a mano in tantissimi colori e per ogni età; scarpine fatte a mano; oggetti vintage presi in giro per il mondo; costumi da bagno, intimo e accessori burlesque di altissima qualità; ma anche costumi per spettacoli su ordinazioni (tempi consegna 72 ore) e molto molto altro!

cupcake da bagno: per profumare "golosamente" il vostro momento di relax

Non vi resta che andare a curiosare nel loro shop milanese o sulla loro pagina Facebook, sempre aggiornatissima sulle loro novità.
La favola vi aspetta!!





c.

2 commenti:

  1. ma che belle creazioni! e complimenti a te per il blog.. l'ho scoperto da pochi giorni e lo trovo adorabile!

    RispondiElimina
  2. scusa il ritardo nella risposta.
    ti ringraziamo tanto per i complimenti! :)

    RispondiElimina