Christian Louboutin Nudes: le ballerine



Le ballerine sono una vera e propria icona con il loro stile senza tempo: dal palco dei più grandi teatri del mondo passando dall'armadio delle icone di stile della nostra storia (Audrey Hepburn, Jackie Kennedy, Brigitte Bardot, per citarne alcune) fino al nostro guardaroba. 
Questa calzatura, oramai un cult per tutte le donne che vogliono essere chic ed eleganti senza indossare i tacchi, è la protagonista della collezione Primavera-Estate 2016 "Nude" di Christian Louboutin: via libera alle ballerine flat con punta "Solasofia", riprendendo la linea lanciata nel 2013, ma arricchita di ben due tonalità!
Ora quindi ci saranno ben 7 tonalità color carne in perfetta sintonia con quella della nostra pelle, che slanciano e affusolano la gamba; i nuovi color Porcellana Nude #1 e il cioccolato fondente Nude #7 ampliano la possibilità di trovare la colorazione perfetta per molte più donne.
E per presentare la nuova "Nude" collection, la famosissima maison di scarpe francese, le fa indossare ad una schiera di eleganti e bellissime ballerine avvolte in magici e soffici tutù di tulle, un'immagine che fa braccia nei nostri cuori!





c.


Nessun commento:

Posta un commento