Dressyoucan: il noleggio abiti che crea dipendenza


Immagina un armadio infinito di vestiti da sogno.
Immagina di indossare quell’abito lungo, che non ti sei mai decisa a comprare.
Immagina di cambiare stile ogni volta che vuoi, con un semplice click.
Immagina di non dover più immaginare.
Dressyoucan: Scegli, indossa, divertiti e restituisci!





Sfoglia il catalogo online di Dressyoucan, fatti guidare da un Fashion Team, trova l'abito giusto per te e poi prenota il tuo look, scegliendo la durata del noleggio, la data e l'indirizzo di consegna e poi... Non ti resta solo che divertirti e sentirti bellissima!



Dressyoucan nasce da un viaggio, un'amicizia e... Da un giubbotto di pelle, sciancrato, finemente borchiato, nero, innegabilmente sexy e evergreen, appeso ad una gruccia di un negozio di Marrakech, ultima taglia 44. Ci sono donne per cui niente conta di più dell'amicizia e ci sono donne che per un bell'abito calpesterebbero anche la migliore amica. E poi ci sono le ragazze di Dressyoucan, che di fronte al dubbio amletico "mi aggiudico il giubbetto dell'anno o lascio che ad essere felice sia la mia amica" hanno avuto un lampo di genio: creare un armadio delle amiche, dove poter trovare risposta ad ogni desiderio, in cui poter andare a pescare quando, nel tuo armadio pieno di vestiti, ti ritrovi con nulla da mettere; dove ci sono nuove tendenze che ancora non si conoscevano; dove scoprire che quell'abito che poteva indossare solo la tua amica, sta bene anche a te; un armadio dove appendere il giubbotto dell'anno senza sensi di colpa perché ad indossarlo saranno le amiche, a turno. L'importante infatti non è possedere quel capo che si è sempre desiderato, ma poterlo indossare ogni volta in cui lo si desidera, lasciando quasi intatto il proprio conto corrente!
Il grande potere di DressYouCan è quello di dare ad ogni donna un armadio pieno di possibilità (senza alcuna responsabilità).




Dressyoucan crede nel made in Italy e lo rilancia a proprio modo proponendo e promuovendo giovani talenti italiani e prodotti di aziende italiane. La sezione i nostri designers è pensata proprio per dare risalto ai migliori designers emergenti, ancora poco noti al grande pubblico.



Inoltre hai a casa un vestito griffatissimo che hai comprato per un’occasione speciale ma che poi è finito a prendere polvere nell’armadio? In un momento di shopping compulsivo hai acquistato un capo o un accessorio da urlo che però nella vita di tutti i giorni, non ti senti mai di indossare? Hai cambiato gusti, forma, taglia e sei stanca che il tuo guardaroba straripi di abiti che non rispecchiano chi sei oggi? DressYouCan ti dà la possibilità di mettere a frutto tutti questi tesori inutilizzati. Fai ordine nel tuo armadio, ottimizza la tua passione per lo shopping e inizia subito a guadagnare!


Prestare attenzione. Il noleggio abiti che crea dipendenza

c.

Nessun commento:

Posta un commento