TEMPORARY STORE by IKEA a MILANO


Venerdì 10 aprile ha aperto il temporary store by Ikea a Milano, in via Vigevano 18, sui Navigli: uno spazio multifunzionale, che ha preso il posto dello show-room del marchio d'abbigliamento femminile Piazza Sempione e che rimarrà aperto fino al 30 settembre 2015. Questo temporary store, inaugurato in concomitanza con il Salone del Mobile e l'avvio di Expo, vuole essere un'esplorazione su possibili paesaggi domestici attorno al cibo e ai diversi modi di cucinarlo, in tutto il mondo. In realtà, all'interno di questa struttura, sono esposti la cucina Metod - modello lanciato sul mercato lo scorso anno - e ora reinterpretata da 3 diversi designer e c'è un mini-shop con circa 200 prodotti sempre legati al tema della cucina e un ristorante-bistrot al quarto piano dove assaggiare le nuove proposte di Ikea Food, tra cui le polpette vegetariane.










Inoltre il temporary store ospiterà in anteprima le nuove capsule collection by Ikea: si inizia con "Sinnerling" la proposta tutta naturale di Ilse Crawford, una sfida basata su un uso nuovo del sughero. É previsto, per tutto il periodo di apertura, un calendario di eventi e interactive cooking, centrati sulle diverse culture del cibo, sul cibo in casa e sulle nuove tendenze della ristorazione elaborate in nord Europa nell'ultimo decennio.


DOVE: via Vigevano 18, Milano
QUANDO: dal 10 aprile al 30 settembre 2015
ORARI: dal 10 al 19 aprile 10.00-22.00 -- 15 aprile chiusura ore 14.00 -- venerdì, sabato e domenica chiusura ore 24.00 // dal 20 aprile al 30 settembre 12.00-22.00 -- venerdì, sabato e domenica chiusura ore 24.00

c.

Nessun commento:

Posta un commento