SPOSAE, l'abito da sposa sotto i 1000 euro

Ti stai sposando e sei in cerca di un abito che non ti costi un occhio della testa? Ci sono  gli abiti da sposa firmati Sposae: sono il risultato di una continua ricerca estetica e qualitativa per quanto riguarda la scelta dei tessuti e la cura nei dettagli; le collezioni di vestiti da sposa by Sposae rispecchiano le tendenze del momento e rendono della sposa la protagonista indiscussa del matrimonio



L'aterlier Sposae - che si trova a Lissone, in provincia di Monza (e quindi facilmente raggiungibile da chi abita nelle zone di Milano, Bergamo e Brescia, soprattutto grazie al servizio gratuito Taxi-Sposae che ti viene a prendere se arrivi con la metro o con il treno!) - segue i suoi cliente dalla prima all'ultima fase: Sposae garantisce abiti unici perché realizzati su misura a mano a partire dal taglio delle stoffe; tessuti di pregio; cura del dettaglio e personalizzazioni (come scollo, chiusura, colore dei lacci, aggiunta di dettagli, modifica strascico tutti inclusi già nel prezzo), il tutto a prezzi molto vantaggiosi (quasi tutti i modelli hanno un prezzo che non supera i 1000 euro), distinguendosi in questo modo da anni nel settore degli abiti da cerimonia. Infatti Sposae offre anche un'ampia gamma di abiti da sposo e abiti da damigella, per accontentare proprio tutti. 



Ma non finisce qui, se hai un budget molto ridotto, puoi approfittare delle occasioni nel sezione "outlet sposa" dove ci sono tantissimi abiti a prezzi piccoli piccoli, sotto le 690 euro. Non puoi fissare un appuntamento per toccare con mano nello showroom gli abiti by Sposae? Non ci sono problemi, il vasto assortimento di vestiti da sposa, 400 modelli circa, può essere consultato tramite il catalogo multimediale e l'abito verrà spedito direttamente a casa tua, garantendo sempre l'applicazione della formula "soddisfatti o rimborsati".



"Eleganza senza sacrificio e Qualità ad un prezzo onesto", questo è Sposae.

Nessun commento:

Posta un commento