PROVATO PER VOI // Nuvenia Rolla.Pressa.Via., il “trucco” da tenere in borsetta!



COSA PROMETTE: a volte gettare l'assorbente può essere un problema, soprattutto quando non siete a casa vostra o quando non c'è un cestino nei dintorni. Ecco perché le bustine degli assorbenti Nuvenia Rolla.Pressa.Via. hanno una nuova tecnologia che sigilla igienicamente l'assorbente avvolgendolo completamente. Così potete andare ovunque e sentirvi libere.



IL NOSTRO GIUDIZIO: olè, ci voleva proprio!
Ora, tutte usiamo gli assorbenti e tutte sappiamo quanto è difficoltoso riuscire a cambiarsi in situazioni un po' scomode. Mettiamo che prendiamo i biglietti per un concerto che tanto aspettavamo e mettiamo che il concerto sia a San Siro. Mettiamo anche, senza fare calcoli e nonostante le macumbe varie, il giorno prima del concerto arriva il ciclo, con dolori e sbattimenti annessi. Finalmente ci pensa Nuvenia con Rolla.Pressa.Via. a darci - e darmi - una mano. Ora vi racconto come Nuvenia mi ha salvata! Dopo la coda chilometrica davanti ai bagni dello stadio, ecco che arriva il mio turno e... nonostante le mie bassissime aspettative, il bagno era anche peggio di quello che mi aspettavo! Dopo aver tirato l'acqua, ho cercato un cestino tra lo sporco e i mille rotoli di carta igienica sparsi sul pavimento, ma nulla. Non è bastato fare un percorso di sopravvivenza per uscire viva e incolume da quel bagno, dovevano anche testare il coraggio di noi donne eliminando il cestino di pubblica utilità. Ma sapete cosa? Mi è venuto in mente che non ne avevo proprio bisogno, perché con la tecnologia Rolla.Pressa.Via. ho chiuso bene - praticamente ermeticamente - il mio assorbente e, avvolgendolo completamente nell'involucro di plastica, ho potuto tranquillamente infilarlo momentaneamente nel beauty che avevo con me per poi buttarlo non appena uscita dalla toilette. Et voilà, ecco che con disinvoltura sono uscita da quel bagno, come se fossi stata in quello dell'Hilton 4 stelle a Parigi. Via, libera e senza pensieri :)


Pensate a quante volte potrete togliervi dall'impiccio usando Nuvenia Rolla.Pressa.Via. : in spiaggia, in viaggio sul treno o in aereo, in montagna durante una camminata o una giornata dedicata allo sci, durante una vacanza in città. Insomma, possiamo davvero andare ovunque e sentirci libere!!!

Sul sito ufficiale di Nuvenia, oppure sulla Facebook fanpage o sull'account Twitter, è possibile scoprire nel dettaglio le caratteristiche del nuovo sistema Rolla.Pressa.Via. e rimanere aggiornate su tutte le novità.




c.

Nessun commento:

Posta un commento