MOKU: per chi vuole distinguersi

MOKU propone capi unici per chi vuole sentirsi unica, che prendono vita dalla creatività, dalla ricerca e dalle mani di Giulia.
Giulia, che di persona è uno scricciolo bellissimo dal sorriso grande, ha sempre voluto distinguersi, fin da bambina; nel 2009 ha pensato che tante donne potevano condividere questo suo pensiero e quindi ha dato vita a MOKU, che propone abiti e gonne adatti a tutte grazie alle forme tonde e morbide, ottenute con pieghe e cuciture, senza sprecare tessuto. 








Fondamentale all'inizio del processo creativo è la ricerca di tessuti, che Giulia sceglie personalmente, anche se forse è meglio dire che le stoffe scelgono lei! :) Essendo tutto realizzato a mano, ogni capo è unico e in edizione limitata. Per quanto riguarda la vestibilità, non ci sono problemi: l'utilizzo della maglina in cotone per il corpetto degli abiti e per la baschina della gonna conferisce ai capi una comodità e una taglia unica adatta a tutte. Giulia, per completare l'outfit perfetto per chi vuole distinguersi, crea anche accessori come cappellini, cerchietti e collane con materiale di riciclo, bottoni vintage, stoffe particolari uniti dal suo amore per la moda e la sua creatività.
Potete trovare i capi MOKU sullo shop online o in una delle fiere a cui spesso Giulia partecipa, potete trovarla fino all'8 dicembre alla Fiera dell'Artigianato di Rho, ma per rimanere aggiornate su ogni novità cliccate "mi piace" alla Facebook Fanpage di Moku. :)


c.

Nessun commento:

Posta un commento