PULP FICTION MAKE UP BY URBAN DECAY

Mrs. Mia Wallace, la protagonista femminile del film cult "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino che compie quest'anno 20 anni, diventa l'ispirazione per una mini collezione make up firmata da Urban Decay: 
- una palette di ombretti in 5 tonalità (Righteous – crema chiaro matte, Tyranny – marrone caldo matte, Vengeance – tortora scuro matte-satinato, Furious – bianco satinato, Anger – nero satinato leggermente luminoso), ogni nuance è caratterizzata dal Pigment Infusion System™, brevetto di ingredienti che dona ad ogni sfumatura una texture vellutata, un colore intenso, lunga tenuta e perfetta sfumabilità.
- un rossetto Revolution Lipstick in una tonalità rosso intenso, con brevetto Pigment Infusion System™ per un effetto colore vellutato e luminoso. Il rossetto è in un astuccio in edizione limitata color nero corvino.
- una matita per le labbra color rosso sangue 24/7 Glide-On Lip Pencil, con formula setosa e waterproof si applica facilmente, previene le sbavature e dura tutto il giorno.
- smalto rosso intenso leggermente brillante a lunga durata “3-free” (senza toluene, formaldeide e DBP), garantisce un risultato shiny e impeccabile.
- eye liner Metal Glitter Gunmetal, nero con glitter luminosi neri e argento; nel film Mia Wallace non lo indossava, ma Urban Decay lo inserisce di diritto nella capsule collection perchè prodotto tipico degli anni '90.





Per sentirsi Mia Wallace adesso basta un bel caschetto nero con frangetta dritta e una camicia bianca, al resto ci ha pensato Urban Decay! :)



c.

Nessun commento:

Posta un commento