L'abito da sposa di Angelina Jolie





Quando i protagonisti di un evento privatissimo sono Brad Pitt e Angelina Jolie, non si può parlare di rumors sussurrati ma di vere e proprie voci squillanti.
Se poi l’evento è uno tra i matrimoni più attesi, squillino le trombe.
Tenutosi lo scorso 23 agosto nella cappella del Chateau Miraval, nella tenuta di famiglia nel piccolo villaggio francese di Correns,  sarebbe dovuto passare inosservato ma la coppia è stata costretta a confermare la notizia 4 giorni dopo il lieto evento.
Una cerimonia con 20 invitati tra amici e familiari con una squadra di wedding planners d’eccezione: i figli che, oltre a decorare il velo della sposa, hanno avuto un ruolo centrale nella cerimonia.
Maddox e Pax hanno accompagnato la mamma all'altare, Zahara e Vivienne hanno lanciato petali di fiori, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli.
Tutti insieme hanno scritto i voti nuziali dei genitori e Pax ha anche cucinato la torta
La coppia si è sposata dopo 9 anni insieme e 2 di fidanzamento e pare che il contratto prematrimoniale sia di 101 pagine.

Ma veniamo all’abito, l’attrazione che riunisce i curiosi di tutto il mondo.
Bianco, lungo, in satin, stretto in vita, con un’ampia gonna e un lungo strascico su cui sono stati ricamati i disegni dei figli, riprodotti anche sul velo.
Firmato da Donatella Versace, è stato ricamato da Luigi Massi, maestro sarto della maison e amico intimo di Angelina.
A completare il look un paio di decolletè Versace in seta bianca.




A.

Nessun commento:

Posta un commento