JESSICA LANGE, TESTIMONIAL DELLA NUOVA LINEA MARC JACOBS BEAUTY

Quando si dice 64 anni e non sentirli: Jessica Lange è la nuova testimonial della linea beauty di Marc Jacobs, neonata linea di cosmetica dedicata sia al pubblico femminile che maschile e in arrivo negli USA (per ora!).



Marc Jacobs in questo 2014 stupisce tutti, prima con Miley Cyrus per la campagna primavera-estate, che è costato il sodalizio di anni con il fotografo Juergen Teller, che si è rifiutato di fotografare la cantante e poi con la scelta dell'attrice americana come testimonial beauty. 

In realtà la scelta di testimonial "agée" é la tendenza 2014 per quanto riguarda brand cosmetici: Estee Lauder si affida al volto di Stephanie Seymour, modella di punta degli anni '90 e che compirà 46 anni a luglio e Nars Cosmetic ingaggia la splendida diva del cinema Charlotte Rampling, che ha appena compiuto 68 anni.


Jessica Lange, elegante e sofisticata, fotografata da David Sims, è semplicemente bellissima con quella sua aria anni '50 e le rughette d'espressione che spuntano vicino agli occhi non fanno altro che renderle giustizia e farla sentire più vicina a tutte le donne che acquisteranno i prodotti beauty della linea Marc Jacobs!


c.

Nessun commento:

Posta un commento