Temporary Tattoo

Sognate un tatuaggio ma avete paura degli aghi? Oppure già ne avete, ma vorreste sfoggiarne uno nuovo on the beach?
Ci pensano i temporary tattoo!! Vi ricordate quando eravamo piccolini e compravamo i pacchetti di patatine solo per tirare fuori quella bustina super unta con quei tatuaggini temporanei che ci piacevano così tanto e che sfoggiavamo con orgoglio?! Beh, il principio è lo stesso, ma invece dei disegnini orribili di allora, adesso si trovano dei tattoo temporanei - bellissimi e contemporanei - pensati per adulti e disegnati da illustratori e designer.

Iniziamo da TATTLY, shop online di SwissMiss - graphic designer/blogger/mamma - dove potete acquistare i trasferelli made in US (e spediti in tutto il mondo) e decorarvi la pelle con i lavori di bravissimi illustratori, artisti e designer.



C'è poi TATTYOO, con temporary tattoo per adulti, bambini, customizzati, in edizione limitata e persino personalizzati per il vostro matrimonio, spediti worldwide e disegnati da artisti provenienti da tutto il mondo - principalmente Europa!!

© all rights reserved Tattyoo
[prezzo: 6 euro  - box 25 euro - custom su richiesta]


Come resistere ai temporary tattoo dal sapore un po' old school un po' bon ton del brand francese Bernard Forever che propone addirittura i saldi estivi sui suoi trasferelli? L'equipe di Bernard Forever "tatuatori temporanei di padre in figlio dal 2012" è formato da 3 persone che lavorano in un agenzia di comunicazione e che vogliono offrire dei temporay tattoo di qualità: solitamente durano dai 3 ai 4 giorni e possono anche essere personalizzati!

© all rights reserved Bernard Forever
[prezzo: dai 5 agli 8 euro - custom su richiesta]




Ed infine ci sono i Modern Tattoos for Extravagant People di Mauro Gatti, che accantona lo stile giapponese e l'old school di moda in questo periodo e si butta su qualcosa di più particolare e stravagante: carlini al posto delle carpe koi e baffi al posto dei velieri. Mauro promette che saranno prestissimo in vendita e che arriveranno tante nuove immagini!!


Farsi un tatuaggio è bellissimo.
Farsi un tatuaggio temporaneo è ancora più bello, perchè ci si può sbizzarrire scegliendo i trasferelli a secondo dell'umore, dell'outfit e di molto altro... Proprio come quando eravamo bambini, ma senza infilare le mani nei sacchetti di patatine! ;)


c.


2 commenti: