Per chi vuole provare a cimentarsi con un po' di nail art DIY, o con qualche manicure particolare fai-da-te, in commercio ci sono tantissimi smalti che danno la possibilità di avere delle mani in primo piano.
Smalti phytocosmetici di Vagheggi: lo smalto color ottanio contiene delle micro perle, invece quello color tortora lascia un effetto metallizzato sulle unghie. (12 euro)
Smalti Nail Color Cream di Mavala: piccoli e dolci nail polish dai colori candy per mani in versione bon bon. (5,90 euro)
ColorPLAY DISCO di Debby: smalto che si illumina sotto i raggi UV, perfetto per le amanti della discoteca! (4,90 euro in edizione limitata)
3D TECH Top Coat di Deborah: per realizzare effetti speciali. Le particelle di silica donano un effetto olografico e virtuale alla manicure, da fissare con un passaggio di un top coat trasparente. (8,90 euro)
Chrome Nail Polish di Pupa: questo smalto contiene polvere di alluminio per un effetto specchio finale. (5,95 euro)
Scented Fizz Nail di Revlon: questo smalto brillantinato, quasi olografico, profuma una volta che si è asciugato. (11 euro)
Nail Laquer crackle di OPI: rock top che dona allo smalto un effetto spezzato. (15 euro)
Magnetic Nail Lacquer di KIKO: composti da particelle metalliche che si spostano e formano eleganti linee se avvicinate ad un magnete. (4,90 euro + 1,90 magnete)
Degradè Nail Polish di Pupa: kit di due smalti che permettono una manicure sfumata partendo da una tonalità scura per arrivare a una tonalità 5 volte più chiara. (12 euro)
Audrey diceva "... credo nella manicure" e voi? Vi affidate ad effetti speciali o votate una manicure più semplice e discreta?
c.
Nessun commento:
Posta un commento