PASSODOMANI

PASSODOMANI nasce da un'amicizia nata sui banchi di scuola e da due vite che hanno seguito percorsi diversi, due giovani donne - Milena ed Eleonora - che hanno deciso di creare un laboratorio itinerante.
PASSODOMANI dà quindi sfogo all'esigenza di esternare la creatività delle due amiche e dal loro desiderio di trasformare un periodo di crisi in un momento per reinventarsi, per mettersi in gioco e non fermarsi.
Ogni pezzo di PASSODOMANI è unico e realizzato interamente a mano, conservando il proprio valore aggiunto, anche in quest'era in cui tutto sembra omologato e per soddisfare tutte quelle persone che vogliono cercare un'alternativa: donne, mamme, nonne, figlie e sorelle, che desiderano mostrare la loro unicità anche quando indossano una collana o degli orecchini.
Milena ed Eleonora creano i loro accessori con materiali di recupero quali cotoni, bottoni e mosaici, che permettono di dare vita a forme semplici ed accattivanti.

 

Il packaging di PASSODOMANI rispecchia lo spirito del brand, per questo motivo gli accessori vengono confezionati in sacchetti di carta per il pane che reinventati, diventano un'originale sacchetto con maniglie e confezione regalo.
 
Il nome PASSODOMANI, nato nel 2012, è in realtà un doppio senso che mira ad ironizzare su alcuni aspetti della quotidianità, ma sottolinea anche quell'aspetto di chi vuole dimostrarsi sempre un passo avanti, per esserci anche domani e dimostrare quindi che stare al passo con i tempi, non significa sempre seguire le mode.

PASSODOMANI è un brand nato da pochissimo e quindi i mercati e le sagre sono lo spazio vitale per conoscere e farsi conoscere <<questi eventi sono perfetti per misurarci in maniera diretta con il gusto delle persone che si fermano da noi e per arricchire il nostro bagaglio attraverso il confronto con altri "creativi">> dicono Milena ed Elena. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e gli eventi a cui parteciperà PASSODOMANI, basta cliccare "Mi piace" sulla Facebook Fanpage (qui).

Io adoro il bracciale in cotone e il modello della collana rossa, sono troppo carinissimi! E a voi cosa piace? 


c.

Nessun commento:

Posta un commento