PROVATO PER VOI// Bionike Onails Solvente delicato per unghie



COSA PROMETTE
Solvente senza acetone, senza coloranti e con profumo esente da allergeni, per rimuovere lo smalto senza aggredire la struttura di unghie e cuticole.
Dissolve con pochi passaggi anche gli smalti ad alto tenore di pigmenti, lasciando l’unghia perfettamente pulita, senza sgradevoli effetti disidratanti.
L’ olio di mandorle dolci: combina le spiccate proprietà emollienti e nutrienti con un altissimo livello di tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate e sensibili.
La Vitamina E, per le sue proprietà antiossidanti, ha un’azione protettiva. Aiuta a preservare e difendere la pelle dalle aggressioni dei radicali liberi come anche dall’azione di agenti solventi.
Consigliato per rimuovere lo smalto delicatamente senza aggredire unghie e cuticole.

IL NOSTRO COMMENTO:
Il primo impatto è quello olfattivo: questo solvente ha un odore insopportabile. Quasi peggiore di quello dei prodotti con acetone. Intenso, persistente e invadente.
Per ottenere un’unghia perfettamente pulita è necessario utilizzare molto prodotto e cambiare spesso il cotone.
Non essendo un solvente aggressivo, grazie alla presenza dell’olio vegetale tra gli ingredienti, da un lato mantiene unghie e cuticole idratate, dall’altro tende a spargere il colore su tutta l’estremità del dito.
E’ necessario quindi cambiare spesso il cotone, soprattutto con gli smalti colorati di tonalità intensa, per evitare che le cuticole e la parte inferiore dell’unghia vengano colorate.
Consigliamo questo prodotto a chi ha unghie molto delicate e ha come obiettivo prioritario quello di preservarne un ulteriore sfaldamento;
sconsigliamo il prodotto a chi vuole un solvente efficace, dall’azione rapida e immediata e che rimuova ogni tipo di smalto senza lasciarne traccia.

Prezzo: 10/11 euro per il flacone da 120 ml

A.

Nessun commento:

Posta un commento