Nati con la camicia



NATI CON LA CAMICIA è un brand giovanissimo, ideato durante un viaggio a  Berlino da due ragazzi under 25, ma che ha base a Milano.


Cosa fanno? Raen Bonato e Giampietro Bizzotto creano accessori - il loro prodotto simbolo è il portafoglio - con gli scarti della camicia, principalmente polsini e colletti. Un altro punto fermo delle loro collezioni è il bitessuto, perfetto per esprimere al meglio l'estrosità dei due giovani proprietari del brand.



"Nati con la camicia nasce con l’intento di rivivere il classico in chiave moderna, riproponendo lo stile di un tempo in modo attuale, giovane e creativo.
La camicia, sinonimo di eleganza e stile italiano, è ciò che meglio ci rappresenta assieme ad un bitessuto: sobrio all’esterno e spensierato all’interno,che permette ad ognuno di noi di esprimere al meglio il proprio essere."

I prodotti di NATI CON LA CAMICIA - il portafoglio esiste nel modello uomo e donna!! -  possono essere acquistati online oppure in uno dei rivenditori che trovate nella sezione store locator (qui) del sito del marchio, tutti ad un prezzo cheap: 39 euro.


Anche il packaging è decisamente fresco e handmade e aiuta, insieme al tessuto, a costruire una storia per ogni prodotto.

Nella collezione p/e 2012 ci sono anche portacellulari - che all'occasione diventa anche porta biglietti da visita - portaipad e portadocumenti/portapc.

NATI CON LA CAMICIA è anche su Facebook e su Twitter.



c.

1 commento:

  1. Interessante Articolo!

    Da oggi i portafoglio di NATI CON LA CAMICIA sono disponibili QUI > http://finaest.com/designers/nati-con-la-camicia

    RispondiElimina