GOOP - GET * i consigli di Gwyneth

Ecco che stamattina mi è arrivato un nuovo messaggio da Goop, vi ricordate? Ve ne ho già parlato, è il sito personale di Gwyneth Paltrow dove lei stessa scrive di ricette, viaggi, cose da fare almeno una volta nella vita, hobbies e soprattutto MODA!


La newsletter di questa settimana riguarda le tendenze della primavera inoltrata e Gwyneth, in collaborazione con NET-A-PORTER (un notissimo e-shop che vende i capi delle più grandi e note maison di moda), ha voluto darci dei consigli e addirittura si è "sottoposta" ad uno shooting in esclusiva per questa occasione.



Quella che ci viene proposta è una serie di capi versatili, da poter mettere sia per andare in ufficio sia da indossare nel tempo libero.


Option 1: The Long Jersey Dress


Un lungo vestito in jersey, da indossare con sandali altissimi,  un blazer e una pochette per le occasioni formali.


Basta portare una canottiera dai toni fluo sotto il vestito per trasformalo in un capo casual, da completare con dei sandaletti rasoterra e un lunga collana con pendente.



Option 2: The Short Flirty Jacket

La morbida giacchina può essere tranquillamente portata per un'occasione speciale con una gonna longuette di jeans e una semplicissima, ma morbida, t-shirt. Look da completare con accessori vari (collanona e braccialettoni vistosi) e una bella work-bag colorata.


La giacchina può essere sdramattizata indossandola al mare, quando si ritorna dalla spiaggia, sopra un bikini colorato, con un paio di shorts di jeans e una lunga collanina di legno.


Option 3: The Printed Dress


Un vestitino dalla stampa floreale può essere perfettamente portato per andare al lavoro con una giacca dal taglio maschile, in vita una bella cintura do cuoio e una borsetta a tracolla, magari di paglia o tessuto.


Indossato con sandaletti senza tacco, un cardingan a righe e una borsa a secchiello, il vestito a stampa floreale diventa un capo fresco e giovane, adatto alle donne di tutte le età!


clicca qui per visualizzare (e magari acquistare) i capi indossati da Gwyneth durante lo shooting.



c.

 

Nessun commento:

Posta un commento