LINDA, la camera bag by Stella McCartney & Canon

Tutti lo sanno, moda e fotografia vanno sempre più a braccetto ed ecco che spunta LINDA,  la camera bag firmata da Stella McCartney per Canon UK.
Una borsa in edizione limitata, realizzata in ecopelle azzurra e giallo chiaro con inserti metallizzati, a forma di bauletto progettata appositamente per custodire la Canon 100D, una reflex piccolissima e leggerissima, molto comoda per le ragazze che possono utilizzare un'attrezzatura leggera da portare con sé tutti i giorni.


Questa borsa è realizzata per contenere la Canon 100D e il necessario di una donna fuori casa: il portafogli, lo smartphone, le chiavi di casa, etc. In realtà può essere utilizzata come una normalissima borsa, vista a classica forma da bauletto.




Il nome è ispirato alla mamma della stilista, Linda, una fotografa di fama internazionale che ha immortalato tantissime celebrities e molto conosciuta a livello internazionale; Linda è morta nel 1998 di cancro al seno, ma era vegetariana e ha passato questa filosofia di vita eco-friendly alla figlia, che infatti non usa pelle e pelliccia nelle sue creazioni di altra moda.
La Linda è già disponibile da Harrods e Selfridges a Londra.


c.

Nessun commento:

Posta un commento